Vagabonda
Florello Senior
ma quanta superficialità, Fedma!Ma quanta arroganza e aggressività, Mor@ !
da quando in qua un SOS (save our soul) ha bisogno di approfondimenti e collaborazioni altrui? E se a nessuno veniva in mente di cercare la città? Se non sapeva farlo? Un SOS è un messaggio d'urgenza ed emergenza, non un messaggio di "poi cercate voi, io il mio dovere l'ho fatto"per la fretta di scrivere l'SOS, ho tralasciato la città pensando, purtroppo "A TORTO" (come mi avete dimostrato e mi state dimostrando) che qualcuno potesse fare la ricerca (un po' di collaborazione, infatti, non guasterebbe, vi pare ? io posto l'SOS e qualche anima buona cerca la città ! ).
infatti, non meriti nessuna medaglia. Chi ti critica, inveve, lo fa per migliorare un servizio. Gli appelli o si fanno bene, o non si fanno. Il prossimo appello, stanne certa, sarà completo di tutto.Non merito certo una medaglia per quel poco che ho fatto, ma di sicuro ancora meno la meritate voi che perdete tanto tempo a criticarmi (sono critiche, e non negatelo, e fra l'altro ......... per nulla costruttive che, oltre a far inc.......apperare me, vi fanno perdere tempo e basta !).
e tu che ne sai? Io invece sono convinta che i prossimi appelli, se ce ne saranno, saranno più costruttivi ed efficienti e quindi a favore degli animali.Mi rendo conto che abbiamo caratteri e modi di fare molto diversi ma ritengo che le ns diversità dovrebbero essere superate a favore degli animali, cosa che, ahimè, non succede ........
Quindi Fedma, mi unisco alle critiche, e invece di pensare con irruenza solo agli animali, pensa a tutte le persone che vorrebbero fare qualcosa di concreto, ma che a volte non possono farlo per carenza di info, come in questo caso.
Ultima modifica di un moderatore: