• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabonda

Florello Senior
Ma quanta arroganza e aggressività, Mor@ !
ma quanta superficialità, Fedma!

per la fretta di scrivere l'SOS, ho tralasciato la città pensando, purtroppo "A TORTO" (come mi avete dimostrato e mi state dimostrando) che qualcuno potesse fare la ricerca (un po' di collaborazione, infatti, non guasterebbe, vi pare ? io posto l'SOS e qualche anima buona cerca la città ! ).
da quando in qua un SOS (save our soul) ha bisogno di approfondimenti e collaborazioni altrui? E se a nessuno veniva in mente di cercare la città? Se non sapeva farlo? Un SOS è un messaggio d'urgenza ed emergenza, non un messaggio di "poi cercate voi, io il mio dovere l'ho fatto"

Non merito certo una medaglia per quel poco che ho fatto, ma di sicuro ancora meno la meritate voi che perdete tanto tempo a criticarmi (sono critiche, e non negatelo, e fra l'altro ......... per nulla costruttive che, oltre a far inc.......apperare me, vi fanno perdere tempo e basta !).
infatti, non meriti nessuna medaglia. Chi ti critica, inveve, lo fa per migliorare un servizio. Gli appelli o si fanno bene, o non si fanno. Il prossimo appello, stanne certa, sarà completo di tutto.

Mi rendo conto che abbiamo caratteri e modi di fare molto diversi ma ritengo che le ns diversità dovrebbero essere superate a favore degli animali, cosa che, ahimè, non succede ........
e tu che ne sai? Io invece sono convinta che i prossimi appelli, se ce ne saranno, saranno più costruttivi ed efficienti e quindi a favore degli animali.
Quindi Fedma, mi unisco alle critiche, e invece di pensare con irruenza solo agli animali, pensa a tutte le persone che vorrebbero fare qualcosa di concreto, ma che a volte non possono farlo per carenza di info, come in questo caso.

Ultima modifica di un moderatore:

antylopenera

Apprendista Florello
Carissima Fedma, io adoro la tua veemenza e il tuo SCATTARE come una molla in favore degli amici a quattro zampe e apprezzo tantissimo che tu abbia notato il mio TENTATIVO di allargare la notizia
(che, se facciamo caso, non è che aggiunga cose basilari....), ma devo un attimo fermarti
COL SORRISO, perchè sono convinta che tutta questa agitazione che hai è perchè hai troppo a cuore ogni urgenza, così magari ti si annebbiano gli occhi
e, nella fretta di risolvere una questione i cui istanti possono essere DECISIVI, perdi di vista che QUI ci sono persone che ti seguono spessissimo nelle tue battaglia ammirevolissime e ti stimano
per il cuore grande che hai verso ali animali e il loro profondo rispetto.
Effettivamente, la dimenticanza della città è UMANA, soprattutto se non citata nell' appello stesso,
ma ti assicuro da AMICA che in NESSUN intervento di Piera, Thuya, Mor@ o altre ho letto un MINIMO
di critica A TE!!!!
Mi dispiace che si sia creato questo malinteso, ma sono esperta di situazioni delicate e SO che ogni piccola parolina può essere fraintesa,
quindi, rinnovandoti la mia personale stima per tutte le situazioni che ci fai conoscere, mi auguro che, sedute un attimo a ragionare, ci rendiamo tutte conto
che l' AGITAZIONE ti ha preso un po' la mano e siamo anche paradossalmente andati fuori argomento!
BADA BENE: la mia NON vuole ASSOLUTAMENTE essere l' ennesima "critica" a te, eh....?
Ti seguo sempre e so sempre che parli di cose importantissime, ma anche in momenti tragici e urgenti, tocca mantenere la calma necessaria per risolvere il dramma.

Continuo a ripetere che solo una telefonata fugherebbe ogni dubbio e che
innervosirci tra noi non aiuta la risoluzione del problema..........

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
RISOLTO:
ho chiamato al cellulare e una signora gentilissima mi ha detto che hanno risolto tutto!!!!
Le ho detto di fare parte di un gruppo di animalisti che erano in ansia e ci ha ringraziati tanto!

Un HAPPY END, direi!

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Vagabonda

Florello Senior
bene, una lieta notizia, e se avete cani di taglia grande pensate a farli diventare donatori, il mio non può perchè ha la rickettsiosi, ma se i vostri sono sani (prima fanno delle analisi generiche approfondite molto curate per escludere malattie), non abbiate paura!

Fedma

Aspirante Giardinauta
Carissima Fedma, io adoro la tua veemenza e il tuo SCATTARE come una molla in favore degli amici a quattro zampe e apprezzo tantissimo che tu abbia notato il mio TENTATIVO di allargare la notizia
(che, se facciamo caso, non è che aggiunga cose basilari....), ma devo un attimo fermarti
COL SORRISO, perchè sono convinta che tutta questa agitazione che hai è perchè hai troppo a cuore ogni urgenza, così magari ti si annebbiano gli occhi
e, nella fretta di risolvere una questione i cui istanti possono essere DECISIVI, perdi di vista che QUI ci sono persone che ti seguono spessissimo nelle tue battaglia ammirevolissime e ti stimano
per il cuore grande che hai verso ali animali e il loro profondo rispetto.
Effettivamente, la dimenticanza della città è UMANA, soprattutto se non citata nell' appello stesso,
ma ti assicuro da AMICA che in NESSUN intervento di Piera, Thuya, Mor@ o altre ho letto un MINIMO
di critica A TE!!!!
Mi dispiace che si sia creato questo malinteso, ma sono esperta di situazioni delicate e SO che ogni piccola parolina può essere fraintesa,
quindi, rinnovandoti la mia personale stima per tutte le situazioni che ci fai conoscere, mi auguro che, sedute un attimo a ragionare, ci rendiamo tutte conto
che l' AGITAZIONE ti ha preso un po' la mano e siamo anche paradossalmente andati fuori argomento!
BADA BENE: la mia NON vuole ASSOLUTAMENTE essere l' ennesima "critica" a te, eh....?
Ti seguo sempre e so sempre che parli di cose importantissime, ma anche in momenti tragici e urgenti, tocca mantenere la calma necessaria per risolvere il dramma.

Continuo a ripetere che solo una telefonata fugherebbe ogni dubbio e che
innervosirci tra noi non aiuta la risoluzione del problema..........

Grazie cara ! Finalmente una Persona (P ! e non p) che vede e mette in risalto il lato positivo delle cose (mandare un sos) e non quello negativo (aver postato un messaggio letto su altro forum così com'era, con, ahimè, omessa la città).
Di cuore, GRAZIEEEEEEEEE ! Da te sì che mi sento capita e non criticata ! Scusa ma dissento: per me Piera, Thuya, Mor@ e altre mi hanno criticato e talvolta anche aspramente (questa è la mia sensibilità, la stessa che però mi fa apprezzare anche le più minuscole cose belle della vita !).
Grazie infinite anche per la telefonata ! Grazie a te hanno saputo che qualcuno ha letto il loro appello e si è preoccupato per il caro peloso bisognoso di sangue !
Un caro saluto .......

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sono d'accordo con te stavolta: Antylope è una Persona con la P maiuscola, lei sì che si è preoccupata di informarsi se l'appello fosse ancora valido! :love_4: altro che mero copia-incolla! :rolleyes:

OK ma prima di postare un SOS non ci si può informare? Dove hai letto l'appello?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :Saluto:

Fedma

Aspirante Giardinauta
Sono d'accordo con te stavolta: Antylope è una Persona con la P maiuscola, lei sì che si è preoccupata di informarsi se l'appello fosse ancora valido! :love_4: altro che mero copia-incolla! :rolleyes:

Non capisco se è ironia la tua (di pessimo gusto ma va bè ....... può essere !)o .......... pedantaggine !

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :Saluto:

Hai ragione Mor@, mi dispiace dirlo ma molti sono animalisti solo rimanendo seduti davanti ad un pc.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Chi frequenta questa sezione non è contro gli animali, esprimono il loro pensiero, le loro idee e commentano senza salire su un palco. Poichè lo SOS è rientrato chiudo la discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto