• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lavori di manutenzione/aggiornamento su rete/software/hardware dalla notte scorsa fino a un paio di ore fa.
 

Picantina

Fiorin Florello
Idem. Sono riuscita ad entrare solo nel pomeriggio.
E con questo colgo l'occasione per dire che, avendo superato il numero, @elebar chiuderà il thread e tutto sfilerà liscio liscio senza più interruzioni :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Q fù??
Oggi son tornato a lavoro che avevo un paio di paginate piene di nuove notifiche....
ora torno entro in account....e non ci sta più niente??
Come ...cosa è successo?...
Manco mi son riuscito a loggare... proprio non ne avevo il tempo ...non credo sia stato cosa mia ....magari mi sbaglio :banghead::(...rivorrei le mie notifiche inevase e manco lette........
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
In verità ci ho provato anch'io verso le 17 (minuto + minuto-)
Ma il forum era tutto in inglese....dal login/logout...entravi e pure le pagine ...solo che ci stava la classica fascetta multifunzione verde ...ma le pagine forum nun ci stavano...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quando idem ho cercato di entrare mi è comparso tutto in inglese l’accesso all’orche’ in maniera un po’ disperata ho pensato :- ecco l’inglese è divinuta obbligatoria :confused:.poi proseguendo avvendo sempre una immaginazione infinita il secondo pensier è stato c’è in corso un Haker :ROFLMAO: che si diverte con il sito . . .ultimo pensier è stato quella forse più ovvio che in corso c’è aggiornamento e miglioramenti :love:buon fine settimana giardinaggio.it :ciao:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
a me, ma non solo a me (avevo aperto un altro thread ed altri avevano confermato) risulta impossibile editare il profilo. Esce un messaggio nella parte alta che essenzialmente dice che il software del sito è in fase di manutenzione e di riprovare in un altro momento.
Non ho ancora provato con un browser diverso (uso Mac con Safari, tutto ultima versione).
 

luisa76

Aspirante Giardinauta
Ciao :ciao:
Confermo i problemi nell'editare il profilo. Al tentativo di inserimento foto sull'avatar, ricevo sempre il messaggio che il sito è in corso di aggiornamento (o qualcosa di simile) e di riprovare più tardi. Questo da quasi due mesi, cioè da quando mi sono iscritta! Ho provato usando diversi browsers (Chrome, Firefox, Explorer) e anche da Chrome sul cellulare, ma il risultato non cambia :unsure:
Le notifiche, invece, mi arrivano.
 

monikk64

Fiorin Florello
Non so come si fa diversamente, perciò chiedo gentilmente qui di chiudere la discussione Monikklandia 2 per superamento 1000 messaggi....
Grazie mille!
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
ciao, domandona. Nella firma avete disabilitato la possibilità di inserire url?

mi spiego meglio, posso editare la firma ed inserire l’url desiderato. Posso vederlo funzionare nell’anteprima ma poi risulta inattivo sotto ai miei messaggi nel forum. Help? :cautious:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao, domandona. Nella firma avete disabilitato la possibilità di inserire url?

mi spiego meglio, posso editare la firma ed inserire l’url desiderato. Posso vederlo funzionare nell’anteprima ma poi risulta inattivo sotto ai miei messaggi nel forum. Help? :cautious:
Aprendo il tuo profilo con il pannello admin, non vedo nessun URL abbinato al testo nella tua firma. Prova a scrivere qui il link a cui deve puntare e te lo inserisco io.
 
Alto