• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Kelly...mi spieghi questa frase?...
Eppoi sei così fuso,dopo,che non ti ricordi neanche che Federica è il tuo nostromo!!!
se è nostro-omo...come fa a essere il suo?

se vede la granclass della ciurma del belpirata. . .

se solo sapessi accendere il fornello te preparerei io de pasqua l'agnello :lol: ....

K

Kelly Genova

Guest
Colleghi,la mia timoniera,la mia cambusiera e pure la nostroma che ho fregato ad Alex sono sparite !!! :eek: Secondo me sono in cambusa a gozzovigliare o sottocoperta coi mozzi....:squint: Va beh,mi spiace ma vi abbandono anch'io:da sola la nave non la governo.....:sgrunt: A domani che mi devo alzare presto,prendere la lente e (forse)correre al vivaio.Maledetti acari,se scopro chi me l'ha mandati.... :mazza: Qualche sospetto ce l'ho..... :lol: :lol: Buonanotte,navigate sereni!:love_4:

belpa

Master Florello
se solo avessi messo un po' più di confidor nel cannone......se solo lo avessi alternato col thiametoxam....:)

Alex81

Master Florello
se solo la raffinatezza se potesse insegnà. . .quella donna non ha eguali

rialzo la bandiera e di rialzarla ben si spera :D

rinnovo l'invito ma ti promuovo a pennoniera :lol: che solo lassù te puoi stare. . .

Federica

Master Florello
Se solo......oggi giorno di festa, Pasqua :)

se solo.........ci dessimo appuntamento nella baia....festeggiamo ADP :eek:k07:

se solo.......coca light e niente rum, pastiera colomba e spumante -:-

se solo.....carne, hai preparato le lasagne???? :tupitupi::tupitupi:

se solo..............l'arrostoooooo.....senti che odoreeee....fumo!?:confuso:

se solo....appuntamento alle 12.30 wow auguri a tutti...:):love_4::flower:

letizia66

Florello
Colleghi,la mia timoniera,la mia cambusiera e pure la nostroma che ho fregato ad Alex sono sparite !!! :eek: Secondo me sono in cambusa a gozzovigliare o sottocoperta coi mozzi....:squint: Va beh,mi spiace ma vi abbandono anch'io:da sola la nave non la governo.....:sgrunt: A domani che mi devo alzare presto,prendere la lente e (forse)correre al vivaio.Maledetti acari,se scopro chi me l'ha mandati.... :mazza: Qualche sospetto ce l'ho..... :lol: :lol: Buonanotte,navigate sereni!:love_4:
Kelly se solo fossi scesa a dare un'occhiata in cambusa avresti visto che aspettando che il sugo cuoceva a fuoco lento mi sono addormentataaaa :martello: per fortuna le braccia di morfeo all'improvviso mi hanno lasciato (forse pesavo troppo o saranno stati i tacchi della Belpa? :lol: ) e ho salvato capra e cavoli :D
Se solo continuava a cullarmi bruciavo tutto
se solo bruciavo tutto oggi chi lo sentiva il mio maritino
se solo non avevo la cena (perchè a pranzo mi dileguo) cosa davo da mangiare ai miei pirati
Buona Pasqua a tutti i pirati per oggi i cannoni sono tappati solo risate e gozzovigliate

belpa

Master Florello
images

a tutti i miei pirati
a tutti i timonieri
a tutti quelli che si dan da fare in cambusa autorizzati e non:D
alle vivandiere che faran anche fuori le scorte di rhum ma che rendon liete le notti
a tutte le vedette a rischio raffreddore perchè dimenticano i golfini:love_4:
agli addetti ai cannoni, sempre pronti a riempirli di fiori( che detta così pare "fumosa" ma non lo è:eek:k07:)
a tutti quelli che salgono a bordo volentieri e che pelano anche le patate ma sempre col sorriso stampato in faccia, fino all'ultimo dei mozzi:hands13:
a tutti i miei capitani :love:( al mio fianco SEMPRE nelle notti di tempesta)
SE SOLO POTESSI STRINGERVI TUTTI IN UN UNICO ABBRACCIO
auguri.... col cuore in mano.Jolie Rouge

K

Kelly Genova

Guest
images

a tutti i miei pirati
a tutti i timonieri
alle vivandiere che faran anche fuori le scorte di rhum ma che rendon liete le notti
agli addetti ai cannoni, sempre pronti a riempirli di fiori( che detta così pare "fumosa" ma non lo è:eek:k07:)
a tutti quelli che salgono a bordo volentieri e che pelano anche le patate ma sempre col sorriso stampato in faccia, fino all'ultimo dei mozzi:hands13:
La classe non è acqua:splendido messaggio,Capitana, :hands13: la Reventon si inchina e ricambia di cuore......:love:

Commelina

Master Florello
se solo tutti voi lombardo-veneto-liguri la smetteste di parlare in romanesco ...... che 1 NON SIETE CAPACI - 2 non si addice ai pirati che piùttosto dovrebbero parlare español.....

buongiorno a tutti fratelli e fratelle della filibustaaaaaaa!!!! tanti auguri di buona pasqua a tutti

Alex81

Master Florello
se solo tutti voi lombardo-veneto-liguri la smetteste di parlare in romanesco ...... che 1 NON SIETE CAPACI - 2 non si addice ai pirati che piùttosto dovrebbero parlare español.....

buongiorno a tutti fratelli e fratelle della filibustaaaaaaa!!!! tanti auguri di buona pasqua a tutti

a buzziconaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D:D:D

Alex81

Master Florello
un abbraccio di Quore col Quore :love:

42940_giornata-mondiale-per-il-cuore%255B1%255D.jpg

vi stringo forte a malinQuore :D

domani vi aspetto tutti sulla Discordia per un po di Disco e per il lancio delle uova marcie :ciglione:

1BaciodalpiccoloBelpirata

Ari68

Florello
se solo.........ci dessimo appuntamento nella baia....festeggiamo ADP :eek:k07:

se solo..............l'arrostoooooo.....senti che odoreeee....fumo!?:confuso:

se solo....appuntamento alle 12.30 wow auguri a tutti...:):love_4::flower:

Se solo....ADP??? Stà per Alessandro Del Piero???Gli ho fatto la festa tutta ieri sera...:lol::lol:

Se solo....l'arrosto che brucia non è il mio.....l'abbiamo già spazzolato tutto :D :baffi:

Se solo....tanti auguri anche a te Nostroma Federica :eek:k07:

Ari68

Florello
images

a tutti i miei pirati
a tutti i timonieri

Se solo.....bhè non ho parole...che messaggio cara belpa :love: un abbraccio fortissimo anche a te :love_4:

Ari68

Florello

:lol::lol::lol: mi sento citata tra i lombardo-veneto-liguri che a volte vogliono parlare il romanesco ma non ci riescono!! :lol::lol:

Un besito chicas seis fuertes.....daje tuttaaaaaaaaa :lol::lol: tradotto....SEI FORTE COMMY :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto