io non ascolto lo stesso![]()
.... ma anche no.....![]()

Kelly...mi spieghi questa frase?...
Eppoi sei così fuso,dopo,che non ti ricordi neanche che Federica è il tuo nostromo!!!
se è nostro-omo...come fa a essere il suo?
....
A domani che mi devo alzare presto,prendere la lente e (forse)correre al vivaio.Maledetti acari,se scopro chi me l'ha mandati....
Qualche sospetto ce l'ho.....
Buonanotte,navigate sereni!:love_4:Maledetti acari,se scopro chi me l'ha mandati....Qualche sospetto ce l'ho.....
![]()
Buonanotte,navigate sereni!:love_4:

Kelly se solo fossi scesa a dare un'occhiata in cambusa avresti visto che aspettando che il sugo cuoceva a fuoco lento mi sono addormentataaaa :martello: per fortuna le braccia di morfeo all'improvviso mi hanno lasciato (forse pesavo troppo o saranno stati i tacchi della Belpa?Colleghi,la mia timoniera,la mia cambusiera e pure la nostroma che ho fregato ad Alex sono sparite !!!Secondo me sono in cambusa a gozzovigliare o sottocoperta coi mozzi....:squint: Va beh,mi spiace ma vi abbandono anch'io:da sola la nave non la governo.....
A domani che mi devo alzare presto,prendere la lente e (forse)correre al vivaio.Maledetti acari,se scopro chi me l'ha mandati....
Qualche sospetto ce l'ho.....
![]()
Buonanotte,navigate sereni!:love_4:
) e ho salvato capra e cavoli
( al mio fianco SEMPRE nelle notti di tempesta)La classe non è acqua:splendido messaggio,Capitana, :hands13: la Reventon si inchina e ricambia di cuore......![]()
a tutti i miei pirati
a tutti i timonieri
a tutti quelli che si dan da fare in cambusa autorizzati e non
alle vivandiere che faran anche fuori le scorte di rhum ma che rendon liete le notti
a tutte le vedette a rischio raffreddore perchè dimenticano i golfini:love_4:
agli addetti ai cannoni, sempre pronti a riempirli di fiori( che detta così pare "fumosa" ma non lo èk07
a tutti quelli che salgono a bordo volentieri e che pelano anche le patate ma sempre col sorriso stampato in faccia, fino all'ultimo dei mozzi:hands13:
a tutti i miei capitani( al mio fianco SEMPRE nelle notti di tempesta)
SE SOLO POTESSI STRINGERVI TUTTI IN UN UNICO ABBRACCIO
auguri.... col cuore in mano.Jolie Rouge

se solo tutti voi lombardo-veneto-liguri la smetteste di parlare in romanesco ...... che 1 NON SIETE CAPACI - 2 non si addice ai pirati che piùttosto dovrebbero parlare español.....
buongiorno a tutti fratelli e fratelle della filibustaaaaaaa!!!! tanti auguri di buona pasqua a tutti
se solo.........ci dessimo appuntamento nella baia....festeggiamo ADPk07:
se solo..............l'arrostoooooo.....senti che odoreeee....fumo!?:confuso:
se solo....appuntamento alle 12.30 wow auguri a tutti...:love_4::flower:

![]()
a tutti i miei pirati
a tutti i timonieri
a tutti quelli che si dan da fare in cambusa autorizzati e non
alle vivandiere che faran anche fuori le scorte di rhum ma che rendon liete le notti
a tutte le vedette a rischio raffreddore perchè dimenticano i golfini:love_4:
agli addetti ai cannoni, sempre pronti a riempirli di fiori( che detta così pare "fumosa" ma non lo èk07
a tutti quelli che salgono a bordo volentieri e che pelano anche le patate ma sempre col sorriso stampato in faccia, fino all'ultimo dei mozzi:hands13:
a tutti i miei capitani( al mio fianco SEMPRE nelle notti di tempesta)
SE SOLO POTESSI STRINGERVI TUTTI IN UN UNICO ABBRACCIO
auguri.... col cuore in mano.Jolie Rouge
un abbraccio fortissimo anche a te :love_4:se solo tutti voi lombardo-veneto-liguri la smetteste di parlare in romanesco ...... che 1 NON SIETE CAPACI - 2 non si addice ai pirati che piùttosto dovrebbero parlare español.....
buongiorno a tutti fratelli e fratelle della filibustaaaaaaa!!!! tanti auguri di buona pasqua a tutti

mi sento citata tra i lombardo-veneto-liguri che a volte vogliono parlare il romanesco ma non ci riescono!! 

tradotto....SEI FORTE COMMY :love_4: