• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Alex perchè vuoi mettere le botti sul ponte? e come la prepariamo la norcina , l'amatriciana e il sugo con le spuntature? :D mica si mangera' solo pesce vero?
a proposito sulla nave pirata c'e un congelatore? una buona scorta di maiale ci vuole, cosi carne bianca.... e cucina salutare :lol:
Fai il bravo le pappardelle non si possono fare a belpa possono far male e se per mare bisogna andare non si può farla vo....re .:eek:k07:
:Saluto: letizia

carne

Florello Senior
Nain...nain...nain...si mangia quello che viene pescato ...preparato...e cucinato...cos'hai contro una bella aragosta in bellavista? O filetti di branzino agli aromi? O una zuppa di pesce dal profumo che ti smuove fino in fondo allo stomaco?...Quando serve il vino si va a trovare i marinai con qualche bocconcino di antipasto...OK?

K

Kelly Genova

Guest
Quindici uomini,quindici uomini sulla cassa del morto ed una bottiglia di rum.....Pronta,salpiamo? :lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
....se solo non mi comportassi a volte come a 16 anni,forse sarebbe meglio,ma mi divertirei meno! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
...se solo non avessi una faccia così...trasparente,che non riesco a fingere mai e mi leggono in faccia quel che sto pensando! :martello: Meno male che qui non si può,altrimenti leggendo cert post sarei già bannata! :eek:k07: :lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
...se solo ieri sera non mi foste mancati così tanto.... :love: ma ero troppo stanca ed era tardi. :sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Infine:se solo non mi bannassero dal forum tutti gli amici :cry: costringendomi a modificare sempre la mia lista...... :sgrunt: Ora basta,please! :eek:k07:

letizia66

Florello
Nain...nain...nain...si mangia quello che viene pescato ...preparato...e cucinato...cos'hai contro una bella aragosta in bellavista? O filetti di branzino agli aromi? O una zuppa di pesce dal profumo che ti smuove fino in fondo allo stomaco?...Quando serve il vino si va a trovare i marinai con qualche bocconcino di antipasto...OK?
Ok ok ... mi piace l'aragosta ... il branzino.... la zuppa di pesce mi fa impazzire e anche l'orata... la frittura...praticamente mi piace tutto ,mio marito dice che l'unica cosa che non mangio sono gli aerei e i sommergibili :lol: però mi piace tanto anche il maiale dai ce lo portiamo un congelatore? :fischio:
E quando serve il vino si prepara qualche stuzzichino cosi il vino rallegra tutti ...:D
Se solo non mi piacesse cosi tanto mangiare bene, bere del buon vino quando mangio,e stare in buona compagnia .... :eek:k07:

Olmo60

Guru Master Florello
Fe folo non afeffi la bocca a caffa*, non me ci pioverebbe dentro!

* denti inferiori spostati in avanti superando quelli superiori.

parsifal

Maestro Giardinauta
Se solo potessi aprire gli occhi e pensare che, questo momento, fosse solo un brutto sogno, ne sarei ben felice e non solo per me!

Alex81

Master Florello
Alex perchè vuoi mettere le botti sul ponte? e come la prepariamo la norcina , l'amatriciana e il sugo con le spuntature? D mica si mangera' solo pesce vero?
a proposito sulla nave pirata c'e un congelatore? una buona scorta di maiale ci vuole, cosi carne bianca.... e cucina salutare :lol:
Fai il bravo le pappardelle non si possono fare a belpa possono far male e se per mare bisogna andare non si può farla vo....re .::

se solo la mia ciurma non alzasse troppo la botte. . .non sarebbe la mia botte. . .
se solo la mia botte non fosse sempre cosi a secco. . .non sarebbe la mia ciurma. . .
ma se solo vi becco nella botte. . .poi son bòtte. . .

attente a voi cambusare. . .la zona la vedo troppo affollata per altro
e se non vi date na regolata sulle vivande alla svelta ve faccio fa gli eppimiiiiiiiiiiiiil
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto