• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
so di esservi mancato molterrimo. . .

ma eccomi tornato con il mio respiro :ciglione:

[video=youtube;o8RCOb3WQOs]http://www.youtube.com/watch?v=o8RCOb3WQOs[/video]

e guardate un po che vi ha portato il vostro GBP...........:D:D:D:D:D:D

Alex81

Master Florello
entrare in un negozio e trovare. . .

tutto l'abbigliamento per l'equipaggiamento pirata non ha prezzo. . .

per tutto il resto c'è mastercard

bellerrime. . .queste ve le regalo io quindi pregasi in pvt taglie e quant'altro

maglia da pirata

attachment.php

maglia da timoniere

attachment.php

e sarete tutte stupenderrime. . .

se solo fossi un capitano milliardario vi vestirei tutte cosi dal bon :D

belpa

Master Florello
tutto l'abbigliamento per l'equipaggiamento pirata non ha prezzo. . .

per tutto il resto c'è mastercard

bellerrime. . .queste ve le regalo io quindi pregasi in pvt taglie e quant'altro

maglia da pirata

maglia da timoniere

e sarete tutte stupenderrime. . .

se solo fossi un capitano milliardario vi vestirei tutte cosi dal bon :D

pssssssst: i golfini pirata?:D

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,puff pant! :storto: Corsa a casa.guardato ibi malconci,:( ucciso due cocciniglie sulla salvia, :burningma crisantemi hanno sete(uffa,sempre... :sgrunt: ),figli hanno fame(anche loro sempre.... :lol:)ora partita in tv,loro di là ed io pronta a partire....Australia stasera??:ciglione: Spieghiamo le vele e togliamo gli ormeggi.....si parte!:tupitupi:

belpa

Master Florello
ah ah....ti ho vista.... manca la maglia pirata.... comunicare al GBP taglia e preferenza colore pleaseeeeeee:lol:

carne

Florello Senior
Oggi marco visita...sono mezza KO ...rotte diverse ogni giorno, qualche burrasca con sporacchiati rovesci...fortunatamente però in questi giorni s'è potuto gozzovigliare in abbondanza e l'innaffiatura non era annacquata. Ora vado in brandina, sul libro di bordo scriverò domani.
à tout à l'heure!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto