• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
.....quindici uomini,quindici uomini,iiik,suuuuulla cassa del morto....iiiik! PIETRA322.gif Mi sono scolata il fondo dello spumante di ieri, :D vedo i tasti doppi, :fischio:se non arriva Anty stasera non si salpa!:storto: Prendo il molo in pieno...... :squint:

K

Kelly Genova

Guest
Iuuuuuuh,c'è nessuno??:squint: Va beh che sono un pò brilla,ma invece che doppio vedo deserto.....:rolleyes: Dove sono nascosti i miei pirati??:cry:

belpa

Master Florello
:lol: Kelly se solo non facessi rollare la barca in questo modo
se solo il caffè fosse solido :eek:
kelllllyyyy fermatiiiii :D
lavupsidedown-s.jpg

che io no sappia fareil caffè è cosa nota.....:D

K

Kelly Genova

Guest
Butta l'ancora e vieni in cambusa ti preparo un bel caffè :eek:k07:
e un rum per me :D
Grazie Leti,ma forse è meglio che vada sotto coperta,:sleep2: io capisco poco,poi sono sola sulla Reventon,insomma mi fiondo a nanna! :eek:k07: A domani ciurma e Capitani!!:love_4: :Saluto:

Alex81

Master Florello
Alex ma dove vai??? Je suis un Florello :D :lingua:

è il BP che manca attè. . . :D

Però a parte tutto i miei onori al GBP :::: ::

grazie :D

Grazie Belpa ....Ossignuuuur :: :::: mi era passato per la mente ma è stato un attimo non pensavo proprio fosse possibile una cosa del genere :lol::lol:
Alex sei un macello :burningma :: :lol: sei un pirata o un cacciatore sempre a caccia di tordi?:confuso: :D

io son cacciatore dentro ma ai tordi preferisco le torde :ciglione

Alex81

Master Florello
Ma guru tu???? :eek: Ma se semini troppo presto e non ti nasce niente???:lol::lol::lol:Guru:ahahahahahahhahahahahahhahahhahahhahahhahah!!:lingua:Fai il pirata che è meglio.....::

si che sono buono,je suis optime :D
almeno non semino troppo presto :lol:

GLIN GLON si avvisano i gentilissimi DUE piccoli scaricatori di porto di rimirar I MIEI PODI in firma ( :ciglione pure a voi che ve lo meritate) :lingua:

se solo ricordaste che CHI PRIMA SEMINA PRIMA RACCOGLIE -.-"

letizia66

Florello
:confuso: Alex perchè comprare il rullo ? se ci son problemi a rollare ci penso io :eek:k07: :lol::lol:
Buona notte Kelly e buona notte Guru Alex BP. :love_4:
Se solo riuscissi a non farmi tentare dal cuscinone morbido
se solo riuscissi a essere attiva per più di 18 ore al giorno
Buonanotte a tutti i pirati a domani :sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
e se ti dicessi che mi son spuntati :D . . .mi pare solo due

di certo non quelli della scaricatrice :lingua:

grandiflora rosso :D

e forse anche un mio seminoinoino. . .domani guardo meglio :D
Ri..... BABY287.gif io semino a fine maggio,me l'ha detto il Capo supremo che posso......:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto