belpa
Master Florello
ma sali a bordo caro, che sulla mia nave il sole c'è!se solo ci fosse il sole![]()
)ma sali a bordo caro, che sulla mia nave il sole c'è!se solo ci fosse il sole![]()
)mi inchinose solo da stamattina non fossi stato promosso a GBP
(yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
((grande soddisfazione))![]()
mi inchino![]()

)
... ti graffio tutto il ponte della discordia :hehe: guarda bene sotto il nick .... Guru giardinauta...GBP .....GURU BelPirataSe solo non mi sentissi uno straccccio
se solo non ci si fosse messo anche il dente del giudizio ( ancora che ci prova a venir fuori sto giudizio ,non ha capito che con me non è aria)
se solo .... Alex vorrei farti i complimenti ma se solo avessi capito cos'è un GBP.... e non mi maltrattare se sono cosi tarda che mi faccio prestare i tacchi dalla Belpa e con quel poco di forze che ho... ti graffio tutto il ponte della discordia :hehe:
![]()
Ma guru tu????se solo da stamattina non fossi stato promosso a GBP
(yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
((grande soddisfazione))![]()

Guru:ahahahahahahhahahahahahhahahhahahhahahhahah!!:lingua:Fai il pirata che è meglio.....L'altro buono.......:squint: Ma vai a timonare,vai!:lingua:Alex ma dove vai??? Je suis un Florello:lingua:
...se solo non dovessi correre a casa,comprare di che nutrire tutta una ciurma(hanno sempre fame,ma si può?...),apparecchiare,sparecchiare,riempire la lavastoviglie,controllare ibi ed acari :burningma eppoi finalmente salire sulla Reventon,se solo non dovessi fare tutte queste amene cose,:martello: ci salirei subito e spiegherei le vele al vento......
![]()

....altro che spiegare le vele al vento ....se non hai pagato te la confiscano!!!!L'altro buono.......:squint: Ma vai a timonare,vai!:lingua:

:hands13: