• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
se solo da stamattina non fossi stato promosso a GBP

(yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) :D

((grande soddisfazione)) :D:D

belpa

Master Florello

mi inchino
f0da042f4df84f15622b7bdec179b05e.jpeg

Federica

Master Florello
Se solo....devi ancora crescere un pochino, CAPITANO.......

se solo........grande inchino al GBP :hands13::hands13::froggie_r:flower:

letizia66

Florello
Se solo non mi sentissi uno straccccio
se solo non ci si fosse messo anche il dente del giudizio ( ancora che ci prova a venir fuori sto giudizio ,non ha capito che con me non è aria :lol:)
se solo .... Alex vorrei farti i complimenti ma se solo avessi capito cos'è un GBP.... e non mi maltrattare se sono cosi tarda che mi faccio prestare i tacchi dalla Belpa e con quel poco di forze che ho :mazza: ... ti graffio tutto il ponte della discordia :hehe: :D

belpa

Master Florello
Se solo non mi sentissi uno straccccio
se solo non ci si fosse messo anche il dente del giudizio ( ancora che ci prova a venir fuori sto giudizio ,non ha capito che con me non è aria :lol:)
se solo .... Alex vorrei farti i complimenti ma se solo avessi capito cos'è un GBP.... e non mi maltrattare se sono cosi tarda che mi faccio prestare i tacchi dalla Belpa e con quel poco di forze che ho :mazza: ... ti graffio tutto il ponte della discordia :hehe: :D
guarda bene sotto il nick .... Guru giardinauta...GBP .....GURU BelPirata:)!

Federica

Master Florello
Se solo.....capitano PROMOSSO.....sì!! :eek:k07::tupitupi::tupitupi::Saluto:

se solo....tutti mi cercano...devo lasciare...a dopo mie brodi...volevo dire PRODI!!

letizia66

Florello
Grazie Belpa ....Ossignuuuur :eek: :lol::lol: mi era passato per la mente ma è stato un attimo non pensavo proprio fosse possibile una cosa del genere :lol::lol:
Alex sei un macello :burningma :hehe: :lol: sei un pirata o un cacciatore sempre a caccia di tordi?:confuso: :D

K

Kelly Genova

Guest

Ma guru tu???? :eek: Ma se semini troppo presto e non ti nasce niente???:lol::lol::lol:Guru:ahahahahahahhahahahahahhahahhahahhahahhahah!!:lingua:Fai il pirata che è meglio.....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
...se solo non dovessi correre a casa,comprare di che nutrire tutta una ciurma(hanno sempre fame,ma si può?...:eek:),apparecchiare,sparecchiare,riempire la lavastoviglie,controllare ibi ed acari :burningma eppoi finalmente salire sulla Reventon,se solo non dovessi fare tutte queste amene cose,:martello: ci salirei subito e spiegherei le vele al vento......:D

Ari68

Florello
...se solo non dovessi correre a casa,comprare di che nutrire tutta una ciurma(hanno sempre fame,ma si può?...:eek:),apparecchiare,sparecchiare,riempire la lavastoviglie,controllare ibi ed acari :burningma eppoi finalmente salire sulla Reventon,se solo non dovessi fare tutte queste amene cose,:martello: ci salirei subito e spiegherei le vele al vento......:D

e dopo tutte ste cose che fai....ti sei ricordata di pagare il bollo e l'assicurazione della Reventon :fischio:,e l'hai inserita nel mod.730,guarda che quel po po di barca che ti ritrovi fà reddito.:lol::lol:....altro che spiegare le vele al vento ....se non hai pagato te la confiscano!!!!:D

Federica

Master Florello
se solo.....Ari........vorremmo partire a vele spiegate....velocissime, vero Kelly :lol::lol::hands13::D

se solo........qui ci fan rientrare in porto, nnnnoooooooo!!!!!:eek::eek::storto:

se solo.............già pagato tutto.....Kelly si partevele al ventooooooo!!!!!!:froggie_r:froggie_r:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
....Se solo non mi fossi accorta solo adesso che in tv stanno trasmettendo "lo chiamavano bulldozer" :muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto