Alex81
Master Florello
No...no...non hai sbagliato topic....a capitano corri ai fornelli in cambusa....stasera siamo stanche, i gradi non contano....tocca a te!!!
:
oki stase cucino io. . .
se solo voleste invece attraccare in pizzeria :ciglione:
No...no...non hai sbagliato topic....a capitano corri ai fornelli in cambusa....stasera siamo stanche, i gradi non contano....tocca a te!!!
:
se solo vedeste anche voi come si riduce ogni santo giorno il mio violaceo equipaggio. . .
inutile dire chi sia il biancobelpirata![]()
Se solo.........siamo troppo stanche per i tacchi da 12 stasera.....:storto:
se solo..........in cambusa, Alex, preparaci qualcosa di squisito che abbiamo anche molta fame!!!!:food::food::food:
...se solo l'avessi postata prima che io andassi in branda!non è troppo lontana la terra di nessuno
non c'è nessuna ragione di fingere
e se il vento è giusto
troverai ancora la gioia dell'innocenza
le vele possono fare miracoli
aspetta e vedrai
credimi
siamo in rada.... repeat
[video=youtube;YDS88TdSLhE]http://www.youtube.com/watch?v=YDS88TdSLhE[/video]
:hands13::hands13:ma nero dentro![]()
se solo avessi avuto un dubbio...ma me l'hai confermato immantinente.

....se solo non ti fossi dimenticata i tacchi 12 chiodati!!!!sto passando in rassegna la ciurmak07:
sesolononfossisemprespettinata ....![]()
![]()
Bellissima lo stesso!!:love_4:si sono invertiti i ruoli o mi sono persa qualcosa...come mai cucina il capitano? Mannaggia...mi perdo una cena coi fiocchi...non sarà granchè di gusto ma vuoi ammettere la soddisfazione?

....noi donne pirata stasera riposiamo se solo.....mangiano sempre e si imboscano e non rimane nulla aaaahhhhhhh!!!:food:
Pensavo fosse una penitenza che doveva scontare il biancobelpirata...ma una cena fatta dal capitano non sarebbe lo stesso da perdere...invece mi sacrificherò...e andrò al ristorante.Non ti sei persa niente tesoro....e non si sono invertiti i ruoli....solo che il capitano (uomo) è in minoranza e perciò stasera cucina lui.......noi donne pirata stasera riposiamo
![]()
k07:
Bellissimo il biancobelpirata:hands13:
Bellissimo il biancobelpirata:hands13:
....se solo non ti fossi dimenticata i tacchi 12 chiodati!!!!![]()
Bellissima lo stesso!!:love_4:

lo sapevo che finiva così ok niente più matrimoni il giorno di pasquetta 
perchè il tacco 12 è uno stato d'animo:ciglione:......( e poi una approfitta..... e si fa sostenere....E una curiosità belpa come fai a stare sul ponte con i trampoli che a me è servito il sostegno del mio dolce maritino per fare solo 200 metri?:confuso: