• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Se solo.........siamo troppo stanche per i tacchi da 12 stasera.....:storto:

se solo..........in cambusa, Alex, preparaci qualcosa di squisito che abbiamo anche molta fame!!!!:food::food::food:

Alex81

Master Florello
se solo vedeste anche voi come si riduce ogni santo giorno il mio violaceo equipaggio. . .

(dal ponte)

attachment.php

(foto aerea)

attachment.php

(primo piano)

attachment.php

inutile dire chi sia il biancobelpirata :D

carne

Florello Senior
Se solo.........siamo troppo stanche per i tacchi da 12 stasera.....:storto:

se solo..........in cambusa, Alex, preparaci qualcosa di squisito che abbiamo anche molta fame!!!!:food::food::food:

si sono invertiti i ruoli o mi sono persa qualcosa...come mai cucina il capitano? Mannaggia...mi perdo una cena coi fiocchi...non sarà granchè di gusto ma vuoi ammettere la soddisfazione?

K

Kelly Genova

Guest
non è troppo lontana la terra di nessuno
non c'è nessuna ragione di fingere
e se il vento è giusto
troverai ancora la gioia dell'innocenza
le vele possono fare miracoli
aspetta e vedrai
credimi

siamo in rada.... repeat
[video=youtube;YDS88TdSLhE]http://www.youtube.com/watch?v=YDS88TdSLhE[/video]
...se solo l'avessi postata prima che io andassi in branda! :eek:k07: Stupenda,l'ho sentita 2 volte!!!:love: :hands13::hands13:

Ari68

Florello
si sono invertiti i ruoli o mi sono persa qualcosa...come mai cucina il capitano? Mannaggia...mi perdo una cena coi fiocchi...non sarà granchè di gusto ma vuoi ammettere la soddisfazione?

Non ti sei persa niente tesoro....e non si sono invertiti i ruoli....solo che il capitano (uomo) è in minoranza e perciò stasera cucina lui...:lol::lol:....noi donne pirata stasera riposiamo :) :eek:k07:

Bellissimo il biancobelpirata:hands13:

carne

Florello Senior
Non ti sei persa niente tesoro....e non si sono invertiti i ruoli....solo che il capitano (uomo) è in minoranza e perciò stasera cucina lui...:lol::lol:....noi donne pirata stasera riposiamo :) :eek:k07:

Bellissimo il biancobelpirata:hands13:
Pensavo fosse una penitenza che doveva scontare il biancobelpirata...ma una cena fatta dal capitano non sarebbe lo stesso da perdere...invece mi sacrificherò...e andrò al ristorante.

letizia66

Florello
Eccomi di ritorno dal matrimoniooo acqua ce n'è stata in abbondanza ma veniva dal cielo :D
Stasera cucina capitan Alex? caspiterina magari pennette alla vodka :lol:
I miei tacchi 9 (soffro di vertigini il tacco 12 non è per me) sono finiti in mare e.... una curiosità belpa come fai a stare sul ponte con i trampoli che a me è servito il sostegno del mio dolce maritino per fare solo 200 metri?:confuso:
Vado a mettermi nei panni di cambusiera sto più comoda ... ma dov'è il mio grembiule ... e le mie pentole chi le ha toccate .... e :eek: chi ha fatto bisboccia in cambusa? :burningma
:mazza: lo sapevo che finiva così ok niente più matrimoni il giorno di pasquetta :eek:k07: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
....se solo domani non si tornasse a lavorare,si potrebbe giocare ancora ai pirati! :(
....se solo i miei ibini non avessero gli acari,non starei in ansia!:sgrunt:
....se solo non mi avessero regalato due "garofani d'aria",quasi quasi li appendo al pennone!:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto