K
Kelly Genova
Guest

è che vedo che sei una veterana (e sposata) e per rispetto non ti chiedo di arruolarti. . .
ma. . .
se solo volessi farlo...................... alla nave serve proprio na ventenne che qui le FDG son sempre troppo poche(ma niente mariti èh :ciglione
buonapermanenza![]()

....intendi un casto bacio amichevole,vero?Sennò l'unico maschietto è Capitan Jack Sparrow,alias Alex,ma per lui noi siamo FDG stagionatelle,e non ci bacia......
![]()
si parte sempre da mozzi.... poi si dimostran le abilità.... a golfini come stai messa?Cerrrrto,che mi voglio arruolare....quando si parte?(niente mariti!)....non soffro il mal di mare,ma il problema è...che ruolo mi assegnate?...il topolino nella cambusa? la gabbianella sul pennone?...sono a malapena 38 chili!!... e se il capitano decide di attaccarmi all'amo come vermiciattolo da pastura?:embarass
Attendo indulgenti decisioni!!
:love_4:
yeye

....intendi un casto bacio amichevole,vero?Sennò l'unico maschietto è Capitan Jack Sparrow,alias Alex,ma per lui noi siamo FDG stagionatelle,e non ci bacia......
![]()
se solo il sole non baciasse i brutti, che quelli belli li bacian già tutti!(fdg .... lo so, loooooosò)
se solo ci baciassimo noi senza aspettare il sole?
Azzolina!!! se solo imparassi a fare i compiti...devo leggere di +
e....se solo ci travestissimo?
si parte sempre da mozzi.... poi si dimostran le abilità.... a golfini come stai messa?![]()
....I golfini?,se ne possono mettere uno sopra l'altro??!!
va bene che siam uno squinternato manipolo di canagliume vario..... MAI travestimenti nella MIA flotta....che devo sempre capire con chi ho a che fare.... occhio che tiro fuori la passerella![]()
Cerrrrto,che mi voglio arruolare....quando si parte?(niente mariti!)....non soffro il mal di mare,ma il problema è...che ruolo mi assegnate?...il topolino nella cambusa? la gabbianella sul pennone?...sono a malapena 38 chili!!
Attendo indulgenti decisioni!!
yeye
si parte sempre da mozzi.... poi si dimostran le abilità.... a golfini come stai messa?![]()
. . .

Evviva,ARRUOLATA !! :hands13: Ora però procurati un veliero o una bandiera piratesca da aggiungere in firma....eppoi sei dei nostri!!:love_4:....okkkkey...l'importante è partire....I golfini?,se ne possono mettere uno sopra l'altro??!!
k07:
yeye
Devi anche procurarti un veliero o un vessillo in firma,sennò che pirata sei???:lingua:Azzolina!!! se solo imparassi a fare i compiti...devo leggere di +
e....se solo ci travestissimo?
...se solo non ti sbronzassi di rum tutte le notti e così tocca a noi la guardia sul pennone!!:martello2per la gabbianella oltre al golfino te devi anche mette in fila. . .
se solo capissi che ce volete tutte andare a fare su sto pennone :confuso:![]()
...se solo non ti sbronzassi di rum tutte le notti e così tocca a noi la guardia sul pennone!!:martello2

mmmm vedi Alex le botti stanno meglio in cambusa :martello2 dai Carne vieni fuori da dietro la lavagna che andiamo a prenderle e le portiamo giù...se solo non ti sbronzassi di rum tutte le notti e così tocca a noi la guardia sul pennone!!:martello2

Caro Alex non ti angosciarese solo me dessi un ceffone anche ogni volta che me sbronzo. . . .. . . . avrei veramente un melone al posto della faccia![]()

mmmm vedi Alex le botti stanno meglio in cambusa :martello2 dai Carne vieni fuori da dietro la lavagna che andiamo a prenderle e le portiamo giùk07: Capitan Belpa e Kelli sono raffreddate e se Alex fa il turno di guardia da solo..... :fischio: a meno che...che ne dici Belpa secondo te può andare yeye a far la guardia alle botti?
![]()