• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:eek:....intendi un casto bacio amichevole,vero?Sennò l'unico maschietto è Capitan Jack Sparrow,alias Alex,ma per lui noi siamo FDG stagionatelle,e non ci bacia......:lol::lol:

yeye27

Master Florello
è che vedo che sei una veterana (e sposata) e per rispetto non ti chiedo di arruolarti. . .
ma. . .
se solo volessi farlo...................... alla nave serve proprio na ventenne che qui le FDG son sempre troppo poche :lol: (ma niente mariti èh :ciglione:)
buonapermanenza :)

Cerrrrto,che mi voglio arruolare....quando si parte?(niente mariti!)....non soffro il mal di mare,ma il problema è...che ruolo mi assegnate?...il topolino nella cambusa? la gabbianella sul pennone?...sono a malapena 38 chili!!... e se il capitano decide di attaccarmi all'amo come vermiciattolo da pastura?:eek::rolleyes::embarass:lol:
Attendo indulgenti decisioni!!
:love_4:
yeye

belpa

Master Florello
Cerrrrto,che mi voglio arruolare....quando si parte?(niente mariti!)....non soffro il mal di mare,ma il problema è...che ruolo mi assegnate?...il topolino nella cambusa? la gabbianella sul pennone?...sono a malapena 38 chili!!... e se il capitano decide di attaccarmi all'amo come vermiciattolo da pastura?:eek::rolleyes::embarass:lol:
yeye
si parte sempre da mozzi.... poi si dimostran le abilità.... a golfini come stai messa?:lol:

belpa

Master Florello
va bene che siam uno squinternato manipolo di canagliume vario..... MAI travestimenti nella MIA flotta....che devo sempre capire con chi ho a che fare.... occhio che tiro fuori la passerella:D

Alex81

Master Florello
Cerrrrto,che mi voglio arruolare....quando si parte?(niente mariti!)....non soffro il mal di mare,ma il problema è...che ruolo mi assegnate?...il topolino nella cambusa? la gabbianella sul pennone?...sono a malapena 38 chili!!
yeye

si parte sempre da mozzi.... poi si dimostran le abilità.... a golfini come stai messa?:lol:

per la gabbianella oltre al golfino te devi anche mette in fila :lol:. . .
se solo capissi che ce volete tutte andare a fare su sto pennone :confuso: :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
....okkkkey...l'importante è partire:tupitupi:....I golfini?,se ne possono mettere uno sopra l'altro??!!:eek:k07::lol:
yeye
Evviva,ARRUOLATA !! :hands13: Ora però procurati un veliero o una bandiera piratesca da aggiungere in firma....eppoi sei dei nostri!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
per la gabbianella oltre al golfino te devi anche mette in fila :lol:. . .
se solo capissi che ce volete tutte andare a fare su sto pennone :confuso: :lol::lol::lol:
...se solo non ti sbronzassi di rum tutte le notti e così tocca a noi la guardia sul pennone!!:martello2

K

Kelly Genova

Guest
....se solo non avessi ancora il raffreddore,andrei sul pennone,invece vi abbandono e vado sottocoperta :sleep2: in attesa dei nuovi arruolati!A domani pirati! :Saluto: :love_4::love_4:

letizia66

Florello
...se solo non ti sbronzassi di rum tutte le notti e così tocca a noi la guardia sul pennone!!:martello2
mmmm vedi Alex le botti stanno meglio in cambusa :martello2 dai Carne vieni fuori da dietro la lavagna che andiamo a prenderle e le portiamo giù :eek:k07: Capitan Belpa e Kelli sono raffreddate e se Alex fa il turno di guardia da solo..... :fischio: a meno che...che ne dici Belpa secondo te può andare yeye a far la guardia alle botti? :lol::lol:

letizia66

Florello
se solo me dessi un ceffone anche ogni volta che me sbronzo. . . .. . . . avrei veramente un melone al posto della faccia :lol:
Caro Alex non ti angosciare
se le botti in cambusa vogliamo portare :ciglione:
perchè bene ti facciamo stare
il turno di guardia devi fare
e sicuri dobbiamo stare:mazza:
quindi prima di tracannare
un pochino devi mangiare
quindi non ti preoccupare :hehe:
io e Carne ti veniamo a portare
qualcosina da sgranocchiare :food:
cosi il rum non ti fa sbronzare :eek:k07:

belpa

Master Florello
vada per yeye ma solo se le fa piacere.... però la fornisco di randello che tutte le volte che metto piede giù di sotto l'alcolico scarseggia!!!!!:lol:
(a me basta che non me toccate la mia scorta di cocalight!:D)

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
mmmm vedi Alex le botti stanno meglio in cambusa :martello2 dai Carne vieni fuori da dietro la lavagna che andiamo a prenderle e le portiamo giù :eek:k07: Capitan Belpa e Kelli sono raffreddate e se Alex fa il turno di guardia da solo..... :fischio: a meno che...che ne dici Belpa secondo te può andare yeye a far la guardia alle botti? :lol::lol:

Se solo le botti stessero al loro posto in cambusa...ora stabiliremo i turni per il controllo...yeye non ce la fa da sola e può correre il pericolo di corruzione.

p.s....detto tra noi addette alla guardia ...c'è una botte speciale da portare sul ponte per i marinai buona e innocua... la portate sul ponte e... va applicata l'etichetta giusta.

Alex81

Master Florello
sento già odore di ammutinamento. . .:squint:

se solo di notte non mi lasciaste solo a far la guardia colla botte. . .

yeye la corrompo al fly ( ho già visto io :ciglione: )

serve una guardia alla guardia :lol:

se solo non vi piacesse a tutte quante sto pennone. . .bah. . .:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto