• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se questo e' un cane io mi vergogno di essere un uomo.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
dài pelosone...dài...dài che ce la fai...dài che anche se ti sembra incredibile la vita è bella...non ci sono soltanto gli orchi...ci sono anche le brave persone e sicuramente ne troverai una che ti vorrà bene...stringi i denti ragazzo...il peggio è passato...
 
Ultima modifica:

clalombardo

Aspirante Giardinauta
mi viene da dire che le verie bestie siamo noi uomini.......
cara piera la sicilia grazie a Dio non è utta così.
Noi siamo di Catania ed amiamo smisuratamente i cani, purtroppo però in tutto il mondo esistono BESTIE che fanno questo ed anche di peggio.
Ho condiviso sul mio facebook.
grazie
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
io marcello ti consiglio di visionare quel video.
sono immagini che ritraggono un essere splendido, meravigliosamente attaccato alla vita, che sta iniziando la sua rinascita, amorevolmente aiutato da persone - finalmente - buone.
è un video sul "born again"...sul fatto che per quella bestiola non è ancora apparsa la scritta GAME OVER...sulla forza sana e bella di quel cane...sulla sua lucida purezza...ce la sta facendo...ce la farà...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vero, non siamo tutti così ma noi che amiamo e soprattutto rispettiamo gli animali, perchè amare è una scelta, rispettarli è un dovere di tutti, siamo gocce in un oceano e non basta a far di noi un popolo civile. Occorre combattere l'ignoranza, prendere coscienza che dietro gli occhi di un animale c'è un cuore che batte, un essere senziente che a pari dell'uomo gioisce e patisce. Lei è Claudia http://i985.photobucket.com/albums/...9564273_100000189826722_1317209_3198300_n.jpg e si trova in Sardegna, ci vuole molto a comprendere che un animale patisce la fame? Con tutto il cibo che giornalmente buttiamo come si fa a far ridurre un cane così? Ma la pietà è stata cancellata dal nostro vocabolario?
 

francoises

Giardinauta Senior
non è questione di pietà, piera.
Per un animale non si può provare pietà, ma solo rispetto, amore. Perchè di qualsiasi genere di animali essi siano, con loro condividiamo la vita in questa terra. Gli animali hanno istinti, vivono secondo le leggi di natura. Siamo noi i mostri, che dall'alto della nostra intelligenza sciupiamo, distruggiamo, irrispettosamente viviamo facendo tabula rasa di tutto ciò che ci ostacola.
Siamo noi i mostri.
Io in primis diffido di ogni essere umano, a maggior ragione di chi non ama gli animali.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La pietà, guai se non nè provassimo, se un cane come Claudia si presenta al mio cospetto l'amore, il rispetto e la pietà per le sue condizioni mi portano a non voltarmi dall'altra parte.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
inserita segnalazione con foto relativa a Claudia sul mio forum.
grazie piera per quello che fai sul web: gli animali ti sono debitori.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Peppone io faccio ben poco rispetto a tutti i volontari che si dedicano agli animali a 360 gradi.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io non riesco a vedere il filmato perchè non ho facebook, ma sono contenta di sapere che si sta riprendendo, povero piccino.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
piera quello che fai tu è comunque importante.
io non faccio volontariato nei canili da alcuni anni ma ho scelto di occuparmi di cani sequestrati, cani ex combattenti, cani mordaci o ritenuti pericolosi. cani che nessun altro adotterebbe mai e che finirebbero i loro giorni in una gabbia.
e me li prendo direttamente in casa.
ciascuno di noi fa quello che è nelle sue possibilità.
l'opera di informazione capillare e costante che tu fai, piera, è degna di menzione e di riconoscimento.
è un pezzo di un puzzle.
fine OT.
 

hermioneat

Florello
Io mi auguro con tutto il cuore che il cagnolotto ce la faccia. Soprattutto gli auguro di trovare una Famiglia degna di tale nome che gli faccia capire che non tutti gli umani sono bestiacce. Ancor di più mi auguro che nel suo cuore di cagnolotto sappia perdonare noi altri, alcuni per quello che fanno e altri per quello che non fanno (tipo intervenire quando è il momento)
:love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un video che tutti possono vedere

[video=youtube;Rd5-85fC8LI]http://www.youtube.com/watch?v=Rd5-85fC8LI&feature=share[/video]
 

Green95

Fiorin Florello
Si è ripreso!!!!
Ho notato che ha un solo testicolo,magari è stato proprio questo il motivo dell'abbandono,anche noi abbiamo trovato un bracco con un solo testicolo,sono sterili
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non ci ho fatto caso veramente e comunque questo non è un motivo per ridurre un animale in questo stato.
 

francoises

Giardinauta Senior
Povero tao.
la guarigione sarà lunga, ma l'attaccamento alla vita di questo cane fantastico.
Con un groppo allo stomaco guardo queste immagini e spero che che sopravviva, per lui stesso, per tutti noi, perchè ogni storia come questa dimostra che c'è amore e rispetto ancora in tanti di noi, e nello sguardo triste e sofferente di tao ancora fiducia.
 
Alto