• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cane e gatto

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Immagine007-1.jpg



Immagine008-1.jpg


guardate che carini Vicky ed Oscar, cane e gatto di mio figlio e mia nuora.

Si rincorrono e giocano tutto il giorno e si vogliono un bene matto!!!:love_4:

Altro che cane e gatto!:angue:

Forse le foto non sono molto riuscite, ma non stavano fermi un minuto.

Salute a tutti
Silvana:Saluto:
 

thuya

Florello
Che belli!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
La storia di cane e gatto è una bufala!!!!!!!

Tante coccole al piccolo Yorky!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
io ho aperto un sito che si chiama cane e gatto!!! Possono odiarsi, possono ferirsi (e uccidersi) a vicenda (il mio cane ahimè è un killer di gatti) ma se crescono insieme diventano inseparabili.... anche se non crescono insieme, con un po' di pazienza, costanza, attenzione possono diventare amiconi. Il papà del mio cane adottò una micia trovatella (penelope) e lei ogni volta che Logan non c'era piangeva disperata. Dormivano insieme, facevano la lotta insieme, uno spettacolo. Vorrei tanto che il mio cane, che ha sempre avuto rapporti turbolenti coi gatti (ha rischiato di perdere un occhio) si abituasse ad un gatto in casa, ma mio marito non vuole :-(

Bellissimi i tuoi pet, il gatto è un thai? O un birmano?
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
ciao Vagabonda,
cane e gatto sono di mia nuora e mio figlio.
Il gattino mia nuora lo trovo' piccolissimo, pensa che per una caduta si era paralizzato dalla vita in giu' e camminava trascinando le zampette posteriori . Per i suoi bisognini lo portava dal veterinario perche' essendo paralizzato, non aveva stimoli. Sono stati mesi intensi , ma sono riusciti a riportarlo alla normalita' ed adesso e' una gioia vederlo correre e salire sugli alberi. Vicky e' venuta dopo ed Oscar era gelosissimo, ma con santa pazienza e tanto amore, e' riuscito ad accettarla ed adesso sono inseparabili. Il gatto sara' un incrocio di qualche razza, comunque e' bellissimo, nella foto non si vedono i suoi occhi azzurro cielo .
Mi faro' un giretto sul tuo sito.
Ciao
Silvana:Saluto:
 

pruffola

Aspirante Giardinauta
Io ho avuto cane e gatto insieme, ma il gatto è arrivato per primo così non ho avuto problemi con il cane (regola da osservare per una sana e felice convivenza).. ora sono entrambi morti, il cane a soli 2 anni il gatto alla veneranda età di 19 anni. per motivi di spazio e tempo non ho cani, ma al vivaio in campagna adotto gatti, con la nuova cucciolata sono a quota 8 fissi e svariati di passaggio che vengono sapendo di trovare cibo e tranquillità. Quelli della foto sono stupendi, ed il gatto non mi sembra proprio un incrocio, ma un bellissimo esemplare di Siamese. Complimenti a tutti, Paola
 

Vagabonda

Florello Senior
infatti, sembra proprio un gatto di razza, un thai (cioè la versione "pelosa" del siamese che è un po' più "bruttino" mi perdoneranno gli amanti dei siamesi) o del ragdoll, il gatto che diventa tipo bambola quando lo prendi in braccio... bellissimo!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Guarda, mi hai fatto tornare indietro nel tempo! I miei genitori avevano una yorky di taglia grande ed una siamese che andavano d'amore a tutto spiano! Quanto giocavano insieme! Quando morì la cagnolina 11 anni fa, non ti dico la gattina, la cercava dappertutto disperata. Ci lasciò anche lei 6 mesi dopo, chissà se fu la tristezza!
 
Alto