• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

schinus pepper tree

M

max.nyc

Guest
ciao a tutti.
Ultimamete ho comprato un bonsai (schinus pepper tree) proveniente dalla cina o india, questo era quello che c'era scritto nell'etichetta. Ho guardato sul sito ma no ho trovato niente. Vorrei sapere come mi devo comportare con questo bonsai, quando devo fare la potatura, dove devo metterlo, che tipo di luce vuole, se devo cambiare la terra, vuole tanta acqua o no ecc. ecc.
CHi mi puo aiutare? ringrazio in anticipo.
Complimenti per il sito e chi ci naviga, ho scritto l'altra volta, in merito a deglie aiuole, visto che sono completamete negato per questo tipo di cose, invece ho avuto alcuni consigli da altre persone, e ho letto degli argomenti sul sito è non sarà un capolavoro il mio giardino ma è venuto niete male.
Ciao a tutti max [/COLOR]
 
Alto