• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pepper tree...

Kingmichael

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti...sono nuovo in questo forum e vorrei porre alla vostra attenzione un problema verificatosi ultimamente dopo che ho riposto il mio bonsai pepper tree in casa per ripararlo dal freedo invernale... le foglie sono iniziate a ingiallirsi e cadono appena si sfiorano... allego un'immagine nella spearanza che vi possa essere utile... ringrazio anticipatamente per la vostra sicura partecipazione... saluti...

http://img51.imageshack.us/i/pc090394.jpg/
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ciao innanzi tutto benvenuto
poi capita spesso quando si riportano in casa in fretta le piante, sentonolo stress del cambiamento repentino del clima.

riduci le innaffiature dato che la vegetazione si riduce, tienilo in un luogo fresco e luminoso
 
Alto