• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

patrizia

Maestro Giardinauta
Nieves sono disposta ad insegnarti quello che so quando vuoi, resta solo da stabilire come... adoro l'uncinetto:hands13:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ah ah così mi fate andare in OT
Fosse per me mi sposerei però. Anche more mio me lo chiede spesso...
Ciò di cui parlavo non erano altro che le partecipazioni del battesimo di mia nipote.ve le mostro va...
Foto di gruppo:
2sb05mx.jpg


Una di loro..
2072v6r.jpg

Piacciono???
Fine OT

Ragazzi, come procede la ricerca per il vostro abbinato??? Fateme sape!!!!!
Inoltre vi ricordo, per favoreche dovreste invirmi privatamente la foto di ciò che spedite.
grazie della collaborazione!
 

elle61

Guru Giardinauta
Bellissime le tue partecipazioni per il battesimo di tua nipote!

Quanto allo Swap...io son pronta, spedirò Martedì.

:eek:k07: elle
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Carinissime ste partecipazioni!!! Brava, bell'idea!!! Bello anche il nome Sofia..Bè meno male che non sono già per matrimonio!!!!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Avevo immaginato che fossero per un lieto evento ma non ho voluto fare la saputella :eek:k07:però son maga:D
belle davvero, manine d'oro,complimenti:Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Vi ricordo che è possibile effettuare le spedizioni tra il 22 ed il 31 e vi invito, ove possibile ad inviarmi foto di quanto preparato. uno di voi lo ha già fatto! Ovviamente per logicità della cosa ha la facoltà di non farlo solo il mio abbinato! Anzi chiederei di fare comunque foto e conservarla fino all'arrivo delle sue cose per me. Nel caso non dovesse arrivare :muro: almeno potrò vedere cosa mi aveva mandato!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Nieves siamo vicine ma troppo lontane di casa altrimenti ti insegnerei l'uncinetto la maglia e ....eeeesageriamo ..il punto e croce che adoro!
 
Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
...febbre bimba perpettendo...arghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
..spedirò domani:D


.."l'arghhhhhhhh è perchè ci ha fatto fare la notte in bianco....da paura...:lol:"
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ma vedo che la tua pupa si accorge sempre quado devi spedire qualcosa per il forum....
Scherzo dai, oggi come si sente???
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..guarda l'ho pensato pure io:D...
..cmq lei stà benino..altra notte in bianco..arghhhhhhhhhhhh..
..penso abbia preso un colpo di freddo..grazie per l'interessamento:love_4:
..però ho spedito....:lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
immagino che stavolta la pupa sia rimasta con il papy allora o che sia andato lui in posta per evitare i trascorsi. Comunque ho spedito anche ioooooo
 

Vagabonda

Florello Senior
SPEDITO!!! Ho le foto, se il pacco arriva prima che mi decida a mandarle a sugar non faccio la fatica di mandargliele!!!
 
Alto