• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

dany6510

Aspirante Giardinauta
E' un bruttissimo momento ma chissà che almeno questo porti un pò di sole:eek:k07:...vai Sugar...ci sono anch'io...dovresti avere il mio indirizzo....sennò te lo rimando in mp..serve anche no. cell?

Ciao!!
Dany
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Causa formattazione Pc ho perso alcuni dati, (infatti adesso sto segnando anche su carta e salvando anche su memoria esterna!) quindi se per favore mi rimandi l'indirizzo te ne sarei grata.
Il numero di cell non è necessario ma alcuni me lo stanno inviando. Segno anche quello, servirà nel caso che siate irraggiungibili per una settimana dalla data di sorteggio così che io possa avvisarvi o per altri motivi...:eek:k07:
Spero davvero tanto che questo scambio di auguri possa portarti un pò di serenità!!:flower:
 
Ultima modifica:

mark96

Giardinauta
Causa formattazione Pc ho perso alcuni dati, (infatti adesso sto segnando anche su carta e salvando anche su memoria esterna!) quindi se per favore mi rimandi l'indirizzo te ne sarei grata.
Il numero di cell non è necessario ma alcuni me lo stanno inviando. Segno anche quello, servirà nel caso che siate irraggiungibili per una settimana dalla data di sorteggio così che io possa avvisarvi o per altri motivi...:eek:k07:
Spero davvero tanto che questo scambio di auguri possa ortarti un pò di serenità!!:flower:

ah sugar ho ritrovato il tuo numero! :lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
La qustione però è OT rispetto al post. :cool3:

Ragazzi, forza iscrivetemi sennò poi vi lamentate che avete visto tardi il thread:lol::lol::lol::ciglione::ciglione::baffi:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sugar non sò se ti ha già contattato ma c'è anche nieves che voleva partecipare allo scambio precedente e le hò segnalato questo,nel caso sentila.:Saluto:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, stavolta ci sono anch'io!!! Ora provo a mettere il coniglietto nella firma...
Wow, ce l'ho fatta! :froggie_r
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Gianfranca, grazie, Nieves si è iscritta! e Brava a Rossana che è riuscita pure a mettere il coniglietto e chie mi ha inviato l'indirizzo!!!!
ragazzi siamo in 14 fin adesso! Su su che il 15 si chiudono le iscrizioni!!!!!

Sotto con il passaparola... Per chi volesse ho aperto un Blog Candy sul mio Blog, trovate il link andando nel mio profilo e visualizzando il link alla voce Home Page
 
Ultima modifica:
Alto