• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sotto con le compere aleeeeee
Io ho comprato già delel cose e siccome devo fare sia pensierini per questo forum 2 e 5 per un'altro a commesa direi che era molto felicee
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..io le idee le avrei pure...:D
..devo solo trovare il tempo:lol:
..ma swappina mia non ti preoccupare,con i miei superpoteri ce la posso fare:lol:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
AAARGHHHH:storto:..... la mia piccolina è ammalata e non riesco a fare nulla ancora...uffaaaaa...ma rassicuro la mia swappina che farò del mio meglio per fare tutto in tempo.....anche se la piccola mi sta facendo impazzire e non riesco neanche a pensare:storto::lol:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
dany pensa alla piccola ,la tua abbinata capirà,quando si hanno bimbi non si può mai sapere,appena hai qualche impegno scatta l'imprevisto:love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io stavolta credo che non riuscirò ad inviare un mio Hand Made. devo prima completare i ricami per le partecipazioni...
 

elle61

Guru Giardinauta
Io,come al solito, dovrò comprare tutto, il tempo per confezionare qualcosa....dove si compra il tempo?
Ho già qualche idea....

:eek:k07: elle
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io con le mi mani non so fare niente :cry: ma mi piacerebbe imparare! Magari l'uncinetto! pensate che potrei provare con un corso on line? Magari per il prossimo swap moment vi riempirò di centrini!!!:D
 
Alto