• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

dany6510

Aspirante Giardinauta
:ros:..io sto finendo...al più tardi martedì spedisco...anche la varicella ci si è messa..UFFA!!!!:muro::muro:

Dany
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
varicella?? a te o pupi?

PS Cosa starà facendo di così impegnativo la nostra dany6510:confuso::confuso::confuso::confuso:
 
Ultima modifica:

mark96

Giardinauta
ah io sono bloccato in svizzera... beh pasqua è il 4... si puo' spedire anche il 2 mal che vada :ros:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mannaggia povere pupette! mark hai altri 2 giorni liberi per spedire.Cerchiamo di non andare oltre che è vero che pasqua è il 4 ma io credo che la poste oltre il 3 non viaggi più. E che brutto poi per la/il tua/o abbinata/o non ricevere in tempo il pacchetto, no????
 

elle61

Guru Giardinauta
Ragazze io ero in vacanza...sono appena rientrata e ho scoperto che il mio pacco è in giacenza alla Posta.
Ovviamente non so chi ha inviato, spero solo di riuscire a ritirarlo domani mattina!

:eek:k07:elle
 

Nieves

Giardinauta Senior
:eek:k07: Io ho appena controllato... il mio è a Bologna. :D Chissà quale strada prenderà ora... :fischio: Non ve lo dirò!!! Anche se non so per quanto riuscirò a stare zitta!!! Mi sento proprio una bimbetta, non sto più nella pelle, spero che il mio regalino sia gradito e poi sono troppissimo curiosa di sapere chi l'ha mandato a me!!!!:lingua:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
ho spedito ieri ,dovreve arrivare domani.
ho spedito 2pacchi ieri .....e uno è già arrivato ....il de mi swapina/o ancora no ufffa
 

elle61

Guru Giardinauta
Il mio pacco è ancora fermo alla Posta...sigh!
L'agenzia di trasporti celeri non l'aveva ancora consegnato alla Posta stamani.
Così domani riceverò l'avviso e poi...forse...riuscirò a ritirarlo giovedì.

UffA, son troppo curiosa...

:eek:k07: elle
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho spedito anche io, perfettamente in tempo!:froggie_r
Bella cosa davvero questo swap, sono riuscita a fare in una settimana opere che non facevo da mesi, ci voleva proprio uno slancio alla creatività, altrimenti si sarebbe assopita:hands13:
Domani e dopodomani mattina sono a casa, spero per quelle due giornate, perché venerdì invece lavorerò al mattino:rolleyes:
 

Vagabonda

Florello Senior
Io ho ricevutooooooooooo!!! Poi metto la foto!!!!! EVVAIIII!!!! eh eh eh..... da BIANCOFIORE!!!! Troppo carino il tutto, solo che ora devo scappare e non posso mettere la foto.
C'è dentro; il bigliettino, un vasetto panciuto in ceramica con delle decorazioni attaccate, tanti ovetti di cioccolata (6 subito fagocitati), e 3 candeline a forma di uovo...... poi metto le foto! GRAZIE BIANCOFIORE!!!! APpena trovo il tuo profilo ti dò subito la reputazione eh eh eh
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Spedito!!! Stasera mando le foto a Sugar con il numero di track del pacco e posto le foto dei regalini di Simuoh..



Spero che la posta non distrugga nulla:storto:...

Ciao!!!

Dany
 
Alto