• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Volevo far sapere ai partecipanti come avverrà l'estrazione:
Ad ognuno di voi verrà associato un numero e tramite random.org procederò a fare gli abbinamenti. Quindi stavolta è un "estrattore" elettronico!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Non ce la posso fare!!! Il coniglietto da me non ci vuole stare!!! Mi da sempre errore!!!!:martello:

Dany
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Hai copiato bene:

HTML:
[url="http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/107270-scambio-pensierini-pasqua.htm"][IMG]http://img696.imageshack.us/img696/3473/pasqua2.gif[/IMG][/url]
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ce l'ho fatta solo ora!!! Evviva ora ho anch'io il coniglietto ( comunque in tanti mi avevano detto di aver avuto problemi ) fino a ieri sera mi segnalava errore...Bahh..misteri:lol:

:Saluto: Dany
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Non saprei... Colgo l'occasione per ricordarvi che il periodo d'iscrizione terminerà il 15 Marzo... Fatevi sottoooooooo!!!
Per adesso siamo in 14 ma se raddoppiamo il numero non mi dispiace mica eh!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ce l'ho fatta solo ora!!! Evviva ora ho anch'io il coniglietto ( comunque in tanti mi avevano detto di aver avuto problemi ) fino a ieri sera mi segnalava errore...Bahh..misteri:lol:

:Saluto: Dany

Io ci sono riuscita con l'aiuto di mio figlio!!!!

Cerchiamo di tenere questo 3d ai primi posti dai che è divertente!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ok ragazzi ringrazio tutti per la partecipazione ed intanto riepilogo la situazione degli iscritti...

Vagabonda
Gianranca Rota
elle61
tuberosa
gloriosa
giulia67
BiancoFiore
Sugaricegirl
Simuoh
Mark96
Valenuvola
dany6510
Nieves
ROSSANA366
 
Alto