Ho sempre sognato una cosa cosi
@Waves!!
Prima di acquistare questa casa, abbiamo abitato in affitto dalla fine del 2013 a luglio del 2016 in un appartamento al pianoterra, il balconcino, non molto grande dava su un giardino condominiale pieno di grandi alberi e tanto prato, nel condominio abitavano quasi tutte persone anziane ed era un vero paradiso di tranquillità. Al mattino e nel tardo pomeriggio si vedevano i coniglietti saltare tra i cespugli e prendere i raggi di sole(posterò qualche bella foto appena avrò tempo per cercarle
) adesso che ci penso la è uscito fuori il mio pollice verde, ho fatto balconaggio inconsapevolmente per due anni e mezzo
:LOL:, tornando al discorso di prima, una volta andati via di la pensavo che avrei un po rimpianto la presenza di animaletti al naturale che gironzolano qua e la, mai avrei potuto pensare che nel mio giardinetto avrei addirittura avuto famigliole di scoiattolini!!!
Stiamo incollati alla vetrata della sala a guardarli rincorrersi e salire su alberi e vasi, a volte quando li vedo scavare nei vasi delle rose sono li per li per uscire e fermarli oer oaura che mi rovinino la pianta ma non lo faccio, sono delicatissimi e fin'ora nessun danno.