Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Sono senza parole.
Bravissimi tuo marito e i gemelli...
buona giornata!
buona giornata!
@Stefano Sangiorgio un abbraccio virtualmente e buona giornata anche a te!Sono senza parole.
buona giornata!
Ridere fa bene!!@Tchaddo che ti ridi
non resisto nemmeno io, di solito, ma questa sarebbe una inutile partita persa ... non ho l'ambiente giusto...Ehm... Mi fa ridere immaginare la scena
Comunque complimenti, io ancora non sono riuscito a resistere alle tentazioni
In vaso capiente si possono crescere benissimo ne ho visti di molto grossi.non resisto nemmeno io, di solito, ma questa sarebbe una inutile partita persa ... non ho l'ambiente giusto...
e qui stop dilungamenti invasivi da Rosa!!!!
Aiutoooooo!! Fermatemi!!!
0 new items by Sweet Art
photos.app.goo.gl
Grazie @Tchaddo, si bellissimo il rododendro azzurro/blu ma ancora di più l'azalea rossa.bellissimo il colore del rododendro! comunque non me ne intendo ma per curiosità ho letto un po' di discussioni sui laghetti e credo che @tartina confermerà che con le acquatiche è meglio non esagerare, perchè si espandono tantissimo e ti riempiono il laghetto in un amen!
sembra la testa di un bisonteMa dove lo hai preso quel pezzo pieno di conchiglie? È un po' inquietante, ma nello stesso tempo affascinante
Ma dove lo hai preso quel pezzo pieno di conchiglie? È un po' inquietante, ma nello stesso tempo affascinante
Questo bel pezzo di pietra assieme ai tre massi piatti con i quali abbiamo realizzato i gradini del giardino provengono dalla mia amata sicilia.sembra la testa di un bisonte
Ma che bel complimento @iole24 mi fai emozionare, sono felice che il lavoro che ho svolto stia riuscendo bene, anche grazie ai vostri aiuti e consigli.Il tuo giardino sta diventando un vero paradiso.. Chissà tra qualche anno che spettacolo. Potrai far pagare il biglietto per visitarlo!!!
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk