• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivannn

Giardinauta Senior
ieri mi sono letta quasi tutta la discussione (è stata lunga e pesante,ma a parte qlc colpo di sonno ogni tanto ce l'ho fatta) ripromettendomi di tacere,dato che sono nuova,e lasciar parlare i più anziani "telematicamente".
adesso per curiosità apro il forum e vedo qts post ancora aperto e in cui i messaggi di risposta salgono..dicendo sempre LE STESSE COSE!!
Mi state un pochino deludendo ragazzi,vi pensavo più attenti alle cose reali e serie della vita,alle piante soprattutto e non a volgarissimi puntini di reputazione.chi come me è entrata in questo forum da poco sta avendo una grossa delusione e cattiva impressione di persone,che in realtà,hanno sempre dispensato ottimi consigli e fatti in quattrpo per essere utili.

vi prego pensateci su un attimo, e cercate di tornare nelle vostre vesti,che fino a qlc tempo fa erano veramente positive e interessanti.
quoto memes perchè la pensa come me

Beh vedi, questa è la sezione "Parliamo di tutto un po' " in quanto ci si isola dalla vita giardinicola. Quindi se siamo qui a sparare cavolate e a ironizzare alla fine su questa storia della rep non vuol dire che tu debba essere delusa da chi nelle altre sezioni continuerà a dispensare cultura vegetale.:eek:
Qui è un mondo a parte...:D
 
M

*Mauro 77*

Guest
ieri mi sono letta quasi tutta la discussione (è stata lunga e pesante,ma a parte qlc colpo di sonno ogni tanto ce l'ho fatta) ripromettendomi di tacere,dato che sono nuova,e lasciar parlare i più anziani "telematicamente".
adesso per curiosità apro il forum e vedo qts post ancora aperto e in cui i messaggi di risposta salgono..dicendo sempre LE STESSE COSE!!
Mi state un pochino deludendo ragazzi,vi pensavo più attenti alle cose reali e serie della vita,alle piante soprattutto e non a volgarissimi puntini di reputazione.chi come me è entrata in questo forum da poco sta avendo una grossa delusione e cattiva impressione di persone,che in realtà,hanno sempre dispensato ottimi consigli e fatti in quattrpo per essere utili.

vi prego pensateci su un attimo, e cercate di tornare nelle vostre vesti,che fino a qlc tempo fa erano veramente positive e interessanti.
quoto memes perchè la pensa come me

mah addirittura grossa delusione?! ma ci sono altre delusioni nella vita ,su su!!!:D
comunque come dice bene ivann questo e' lo spazio ot...
si parla di tutto un po'...:rolleyes::Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
Ma... sbaglio o è la terza volta che leggo questo messaggio?
Thuyaaaaa.... te s'è incantato il computer!
Oppure sarà che comincia a dare i numeri pure lui...

Ha allora non ho le traveggole,Tuya Sveglia quel pc

E' vero!!! :eek: Stai a vedere che a forza di evocare i fantasmi sono arrivati davvero!!!

vero!pensavo si essere io a confondermi!!!!

Anch'io è la terza volta che lo leggo:lol::lol::lol:

Credevo che stavo diventando scemo e non ho voluto dire nulla:martello:

Pure io l'ho letto, per ora, due volte :D
Ma vi credo sulla parola per la terza :embarrass

scusate se ho creato scompiglio:lol:
vi giuro non so che è successo:confuso:, comunque ho cancellato!!

ma se non avete capito, posso ripetere!:lol:
 

simomb

Maestro Giardinauta
buona giornata ragazze..e non datela troppo che poi,perde valore:lol:

ho l'impressione che il problema sia stato proprio quello!:eek:k07:


Amici del forum,ho 24 anni,l'età media degli utenti che stanno partecipando a questa conversazione credo sia superiore alla mia.

Mi spaventa leggere post che si lamentano ancora del fatto che la rep è stata tolta,davvero. Se un utente fa il pirla,si banna. Ne arriverà un altro pirla,si banna anche quello. Quando si comincia a capire che questa tipologia di utenti fanno i pirla a causa di un determinato motivo,si agisce su quel motivo. In un forum è facile litigare e creare scompiglio,è molto facile che un utente pirla si crei un seguito,è facile che poi si creino delle fazioni. Per evitare il degrado di tutto di deve eliminare il male (EEEEEEVIIIIIIIL!!!:hands13:) alla radice,anche l'utente più pirla in questo modo non avrà più motivo di seminare zizzania sul forum. Io,come tanti altri sul forum riusciamo a passare sopra a ste frivolezze :)lol:),ma credo che voi tutti sappiate che NON SIAMO TUTTI UGUALI e credo che sappiate quanto me che STIAMO PARLANDO ATTRAVERSO UN COMPUTER E NON DAL VIVO e credo sappiate quanto me tutta la serie di motivi per cui su un forum,o chat,o blog o quello che è, bisogna porre dei limiti,se questi limiti non se li sanno mettere gli utenti ecco che scattano ADMIN e MODERATORI (no,non esistono solo per fare i fighi postando ogni tanto,monitorano e seguono l'andamento del forum).

Tante parole per dire alla fine che,non ci stiamo vedendo di persona,è impossibile gestire un gruppo di persone virtualmente lasciando ogni cosa al loro buon senso perchè ci sono anche le persone che non ne hanno,per cui,per il benestare di tutti nel forum (specialmente dei nuovi arrivati a mio parere) Elebar (o chi,non ho capito molto bene da chi è partita l'idea:lol:) ha fatto benissimo a levare il numero della reputazione da in alto a destra. E dico davvero,mi sorprende ancora che ci sia bisogno di stare qua a discutere della cosa.

Detto tutto ciò,io andrò a mangiarmi il tiramisu che ha fatto mia madre proprio stamattina:food:
te l'ho già scritto reputandoti, ma secondo me anche se ha solo 24 anni (come dici all' inizio) secondo me sei mooolto più maturo di molti che ne hanno più di te!
ps: mi hai fatto venire voglia di tiramisù..:food:
 

Sasti

Florello
Qua è proprio questione di comportarsi da persona mature e di dimostrare l'età che si mette nel proprio profilo.

Non so voi,sono davvero scioccato,queste cose succedono nei forum dei ragazzini,non dovrebbero succedere qua,dove si ci sono ragazzi più o meno giovani di me,ma l'età media più bassa credo sia la mia.

Te l'ho gia' detto ma lo ripeto, sei un GRANDE, dato il livello (che per fortuna non ho visto solo io) non mi sarei stupita se qualcuno mi avesse dato della faccia di velluto facendo "gne gne gne gne gne":crazy::baf:

ma infatti, il topic aveva preso una piega divertente

Quoto, la parte piu' divertente e' stata quella in cui qualcuno se l'e' davvero:eek: (sgomento e rassegnazione) presa perche' han tolto la rep o comunque sta cacchiarola di rep non e' piu' visibile, ecco, quella era da scompisciarsi:lol:
 
N

ninfa77

Guest
Spiego meglio il concetto :
se io utente nuovo mi iscrivo e leggo il regolamento , mi aspetto che un florello sia chi ha scritto tot messaggi , e chi invece ha 700 punti reputazione sia un guru .
E chi ti dice che un utente con 700 punti non sia un guru?Questo proprio mi fa incavolare
 
N

ninfa77

Guest
A riguardo di ninfa77 (così come degli altri che hanno rep. alta) NESSUNO ha mai messo in dubbio NIENTE delle sue qualità giardinicole o meno nè l'ha colpevolizzata per qualcosa, quindi non vedo perchè sta continuando, e voi con lei "a difendersi". Da cosa? :rolleyes:


C'è poco da capire :): ci sono DUE diversi "contatori" in questo forum, uno conta la pura "frequentazione" del forum, ed è il titolo "giardiNAUTA" con orpelli vari, l'altro avrebbe dovuto contare la QUALITA' della frequentazione, ed è la reputazione.
Ora, visto che non c'è mai stata abbastanza "maturità" per usarlo bene, come dimostrato negli ultimi quattro anni, ce lo teniamo "limitato" per le sue funzioni "accessorie".
Non c'è nessun motivo per eliminare l'uno o l'altro "contatore". :)

Allora lo dico per l'ultima volta poi non ne posso più davvero...per me.... e sicuramente la mia limitatezza mentale è superiore alla media ma ne vado fiera....dire che non c'è maturità per dare reputazione significa che siam tutti scemi e non che io ho votato ariel perchè ha un orto meraviglioso,dei fiori splendidi,delle orchidee bellissime ecc ecc...poi non ho bisogno di difendermi qui non avete capito niente....ho un intero album di foto che mi difende da solo....odio solo le ingiustizie e le cose storte
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Personalmente la reputazione l'avrei proprio eliminata (dato che non è possibile limitarla alle sezioni giardinicole) e probabilmente sarei stata linciata a furor di popolo.

Ma mi spiegate che senso ha nascondere il numeretto per evitar polemiche e poi permetterne il ripristino nelle firme di tanti, non ultima Elebar che invece si dice a favore della rep. nascosta?

Ciao
Anitka
 
N

ninfa77

Guest
Allora personalmente la butto sul ridere perchè non se ne può più.....continuate a darla comunque altrimenti siamo rovinati
 

pa0la

Florello
Ciao

Personalmente la reputazione l'avrei proprio eliminata (dato che non è possibile limitarla alle sezioni giardinicole) e probabilmente sarei stata linciata a furor di popolo.

Ma mi spiegate che senso ha nascondere il numeretto per evitar polemiche e poi permetterne il ripristino nelle firme di tanti, non ultima Elebar che invece si dice a favore della rep. nascosta?

Ciao
Anitka


Su questo hai perfettamente ragione!
Ma rinuncio a capire..........:storto:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ma mi spiegate che senso ha nascondere il numeretto per evitar polemiche e poi permetterne il ripristino nelle firme di tanti, non ultima Elebar che invece si dice a favore della rep. nascosta?
No più che altro non c'è da essere d'accordo o meno sul sistema di reputazione. E' chiaro che così com'è il sistema di reputazione non può funzionare al fine di identificare chi è più competente perché si affida al buon senso dei partecipanti e si sa che non sempre la gente usa il buon senso.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E chi ti dice che un utente con 700 punti non sia un guru?Questo proprio mi fa incavolare
Non lo dice nessuno, NEANCHE il numeretto!

....dire che non c'è maturità per dare reputazione significa che siam tutti scemi e non che io ho votato ariel perchè ha un orto meraviglioso,dei fiori splendidi,delle orchidee bellissime ecc ecc...poi non ho bisogno di difendermi qui non avete capito niente....ho un intero album di foto che mi difende da solo....odio solo le ingiustizie e le cose storte
ninfa, francamente mi stupisce che tu l'abbia presa tanto a male :fifone2:; nessuno è stato colpevolizzato e infatti nessuno deve difendersi, non vedo perchè tu stai continuando a farlo.

SICURAMENTE tu e quelli che hai votato tu hanno piante bellissime e foto ancora meglio e siete sicuramente dei bravissimi pollici verdi :), MA onestamente tu la maggioranza dei voti li hai ricevuti o distribuiti nelle sezioni tecniche o in Presentazioni & Auguri? La risposta la sappiamo tutti :); e STA LI il problema! :)

Ciao

Personalmente la reputazione l'avrei proprio eliminata (dato che non è possibile limitarla alle sezioni giardinicole) e probabilmente sarei stata linciata a furor di popolo.

Ma mi spiegate che senso ha nascondere il numeretto per evitar polemiche e poi permetterne il ripristino nelle firme di tanti, non ultima Elebar che invece si dice a favore della rep. nascosta?

Ciao
Anitka
Il numeretto nella firma indica la reputazione? :fifone2: Ma pensa te, io stavo tenedo il conto degli afidi sulle mie rose... :rolleyes:
 

decky

Florello Senior
E chi ti dice che un utente con 700 punti non sia un guru?Questo proprio mi fa incavolare
Non prendiamoci in giro Ninfa , siamo onesti almeno !
Ci sarà qualche guru che ha reputazione alta , ma ci sarà anche qualche non guru con reputazione alta così come ci sarà qualche guru con reputazione bassa ! E' così adesso ed era così tre anni fa ! E te lo dice una persona che la rep . l'avuta alta , quindi neanche a dire che soffro perchè mai arrivata alla vetta dei pallini :lol: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto