Ivannn
Giardinauta Senior
ieri mi sono letta quasi tutta la discussione (è stata lunga e pesante,ma a parte qlc colpo di sonno ogni tanto ce l'ho fatta) ripromettendomi di tacere,dato che sono nuova,e lasciar parlare i più anziani "telematicamente".
adesso per curiosità apro il forum e vedo qts post ancora aperto e in cui i messaggi di risposta salgono..dicendo sempre LE STESSE COSE!!
Mi state un pochino deludendo ragazzi,vi pensavo più attenti alle cose reali e serie della vita,alle piante soprattutto e non a volgarissimi puntini di reputazione.chi come me è entrata in questo forum da poco sta avendo una grossa delusione e cattiva impressione di persone,che in realtà,hanno sempre dispensato ottimi consigli e fatti in quattrpo per essere utili.
vi prego pensateci su un attimo, e cercate di tornare nelle vostre vesti,che fino a qlc tempo fa erano veramente positive e interessanti.
quoto memes perchè la pensa come me
Beh vedi, questa è la sezione "Parliamo di tutto un po' " in quanto ci si isola dalla vita giardinicola. Quindi se siamo qui a sparare cavolate e a ironizzare alla fine su questa storia della rep non vuol dire che tu debba essere delusa da chi nelle altre sezioni continuerà a dispensare cultura vegetale.
Qui è un mondo a parte...