• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sasti

Florello
Sasti, "repupazio" ? :lol:

No, lapsus involontario:eek:, oddio ahahahahahahha:lol:

Oddio meglio che correggo senno' ahahahahhahah:lol:

Oddio che ridere ahahahahahahahahahah senza volerlo ahahahahahahahah:lol::lol:


fatto, ero sveglia da poco ma sotto sotto ci dev'essere un motivo se m'e' uscita così:confuso::ciglione::lol:
 

pa0la

Florello
Basta guardare la mia repupazione, qualcuno l'ha detto pure a me...e l'ho visto scrivere diverse volte.
e poi mica tutto è pubblico eh, siamo sul forum da abbastanza tempo da sapere che certe cose passano sopratutto via mp, non sono mesno fastidiose per questo :eek:k07:anzi........
pa0la
 

Sasti

Florello
Basta guardare la mia repupazione, qualcuno l'ha detto pure a me...e l'ho visto scrivere diverse volte.
e poi mica tutto è pubblico eh, siamo sul forum da abbastanza tempo da sapere che certe cose passano sopratutto via mp, non sono mesno fastidiose per questo anzi........
pa0la

ahahahhahahahahahah:lol::cry::lol::cry: repupazione ahahahahahahaahahahahh

ho coniato un nuovo termine ahahahahahahahahah:lol:

Tornando seria :rosa:
Mi fa piacere che l'abbia notato anche tu, siamo in tre con Elena, e fra l'altro mi ha ricordato che la cosa mi e' stata scritta pure in privato.
Evidentemente non parliamo per sentito dire ma "qualcuno" da st'orecchio proprio non ce vole sentì:rolleyes:
 

Pin

Master Florello
Volendo ma proprio volendo siamo in quattro ad averlo letto in pubblica ed in privato.
Ma lo so già io non faccio testo, solo polemica
 

marica

Apprendista Florello
(non volevo piu 'scrivere qui)anche io come ho gia' scritto ho letto cose simile,riguardanti la simpatia in base alla reputazione,e facendolo notare a utenti con reputazione bassa.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ninfa, quindi siamo almeno cinque o sei ad averlo letto, ti basta per crederci o vuoi continuare a dire che non è vero? :)
 
M

*Mauro 77*

Guest
il problema è che tutti parlano per sentito dire ...io in un anno e mezzo non ho mai letto una stupidaggine simile...forse qualcuno avrà avuto atteggiamenti fraintesi ma non penso abbia mai scritto nessuno tale cosa

quoto...qualcosa(ma qualcosa...niente di pesante) mi ricordo solo nel caso di sasti.
di altri sinceramente non ho letto nulla in merito a meno che non fosse nella sezione orchidee e grasse che io non frequento.:confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

floria

Giardinauta
questa storia della reputazione mi sembra una telenovela di quelle assurde ,tutti a parole le snobbano poi a fatti conoscono anche il nome del trovarobe. io intanto,per capire, mi vado a leggere tutti i vecchi messaggi a cui fate riferimento.mi sto divertendo ,è vero.per questo vi ringrazio.
mi sono presa una piccola pausa ,torno a fare la casalnga MOLTO disperata:pulizie autunnali....visto che ho saltato quelle di primavera non posso sgarrare:martello: ciao ciao



non so se avete notato.....ho cambiato il corvo con una fatina
vi piace?
 

scarlet

Giardinauta Senior
Con stà storia della rep. che è da un pò che leggo,mi è entrata talmente nel cervello che ieri sera mentre leggevo sul forum,...con un orecchio....ma facciamo mezzo.... ascoltavo Vespa a porta a porta con Brunetta e a un certo punto ho sentito che parlava di REPUTAZIONE be al mio piccolo cervello oramai quasi andato .... gli è venuto automatico di dire: ma và!! pure da Vespa c'è la reputazione!!!!
Lascio a voi i commenti:cry:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Invece e' proprio così purtroppo, pensa a che punto arriva certa gente, come ho gia' scritto mi e' capitato e piu' di una volta che qualcuno mi "rinfacciasse" velatamente il fatto di avere una rep troppo alta così come mi e' capitato l'inverso (ma nel secondo caso non si parlava di rep sinonimo di competenza bensì di rep come attestato di stima, come dire, tu ce l'hai bassa perche' non ti caga nessuno, a me invece voglion tutti tanto bèn).

Tutto provato sulla mia mia pellecchia.

Basta guardare la mia repupazione, qualcuno l'ha detto pure a me...e l'ho visto scrivere diverse volte.
e poi mica tutto è pubblico eh, siamo sul forum da abbastanza tempo da sapere che certe cose passano sopratutto via mp, non sono mesno fastidiose per questo :eek:k07:anzi........
pa0la

ahahahhahahahahahah repupazione ahahahahahahaahahahahh

ho coniato un nuovo termine ahahahahahahahahah:lol:

Tornando seria :rosa:
Mi fa piacere che l'abbia notato anche tu, siamo in tre con Elena, e fra l'altro mi ha ricordato che la cosa mi e' stata scritta pure in privato.
Evidentemente non parliamo per sentito dire ma "qualcuno" da st'orecchio proprio non ce vole sentì:rolleyes:

Volendo ma proprio volendo siamo in quattro ad averlo letto in pubblica ed in privato.
Ma lo so già io non faccio testo, solo polemica

(non volevo piu 'scrivere qui)anche io come ho gia' scritto ho letto cose simile,riguardanti la simpatia in base alla reputazione,e facendolo notare a utenti con reputazione bassa.

ninfa, quindi siamo almeno cinque o sei ad averlo letto, ti basta per crederci o vuoi continuare a dire che non è vero? :)


Se mi accusate, mi potreste far leggere dove io, (se sono io ehhh!!!)
ho scritto questo????
E in che contesto????? Perchè, conta anche il contesto.....

Dato che, chi mi accusa... (sempre se è diretto a me) a parte Elebar, che non è che ci amiamo tanto diciamo, (sono stato anche bannato da lei:lol:) gli altri utenti qui sopra, non è che gli sono troppo simpatico:lol:, anche se...la cosa fortunatamente è reciproca:eek:k07:
Specialmente con queste risate forzose.... ipocrite secondo me!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto