marica
Apprendista Florello
Ti perdono....perchè Fiorelli è il cognome di mia madre......e non ha mai scritto neanche un messaggio qui:confuso:
:love_4:
Ti perdono....perchè Fiorelli è il cognome di mia madre......e non ha mai scritto neanche un messaggio qui:confuso:
Si, infatti per quanto mi riguarda possono eliminare anche i titoli
I titoli sono su tutti i forum, in quello dei gatti prima di essere admin ero nonna gatta per via dei numeri dei messaggi.
La differenza sta nella spiegazione che si dà ai titoli nel regolamento del forum :
Livello degli utenti - In base al NUMERO di messaggi inseriti nel forum, gli utenti raggiungono i seguenti "livelli":
Aspirante Giardinauta: all'iscrizione Giardinauta: 500 messaggi Giardinauta senior: 1000 messaggi Maestro Giardinauta: 2000 messaggi Guru Giardinauta: 3000 messaggi Aspirante Florello: 4000 messaggi Florello: 5000 messaggi Florello Senior: 6000 messaggi Master Florello: 7000 messaggi Guru Master Florello: 8000 messaggi Guru Florello: 10000 messaggi Fiorin Florello: 15000 messaggi e oltre
Concordo! si è resa invisibile la reputazione? si renda invisibile anche il titolo!!Si, infatti per quanto mi riguarda possono eliminare anche i titoli
:hands13::hands13::hands13:Ok mi è venuta un'idea!!!!!!!
Perchè non aggiungere un avviso nella pagina di registrazione nuovi utenti con su scritto una cosa del genere:
"Attenzione!!!!!! Il livello degli utenti E' PURAMENTE INDICATIVO!!!! Non è detto che un Florello sia competente e che un aspirante giardinauta invece non lo sia. Il numero dei messaggi e il livello degli utenti possono subire variazioni.
Cordialmente,
Mauro
Amministratore G.it"
Allora? Che dite?
Quoto . Se qualcuno pensa che nonostante ciò che dice il regolamento , i vari titoli siano comunque fuorvianti , proponga di eliminarli .Si, infatti per quanto mi riguarda possono eliminare anche i titoli
:hands13::hands13::hands13:
Questa te l'ha suggerita il tuo spirito guida.......
leggi sotto Ariel , in risposta a SastiS, e allora??? se io ho scritto 6000 messaggi di cavolate e sono florello senior, quello non è falsato??? lo è solo la reputazione??? mah non la capisco sta cosa!!!
E con Piera sono DUE, meno male, sennò qualcuno poteva pensare che c'avevo le traveggole solo io......
Gli atteggiamenti, certi atteggiamenti di cui ha parlato Elena non solo li ho visti ma li ho provati sulla mia pelle in entrambe le situazioni.
...
Ehi tu, non ti allargare troppo! :martello2Solo un desiderio....
Fatecela vedere, un'ultima volta!!!
ninfa scusami se mi permetto,ma se elebar ha detto che e' successo,ma non vuole fare nomi per evitare ulteriori casini,perche' non crederle?
Grazie per la fiducia ; l'altro thread è stato aperto apposta per fare "outing" ed è un caso del tutto particolare; nel caso di una "bischerata" (come si dice dalle mie parti) come la reputazione, non c'è nessun motivo di "colpevolizzare" qualcuno indicandoli con il dito; se vi è capitato di vedere che è successo bene, se non vi è capitato o vi fidate di chi lo dice (non solo io) o vi fate segnalare le discussioni da chi le ha lette.Io mi fido ciecamente di Elebar....(che lecchina) però recentemente in un'altro 3d è stato chiesto esplicitamente di fare dei nomi...
...ora io capisco Ninfa che si sente "accusata" di tirarsela per una reputazione alta....e ancor di più che vede le sue qualità giardinicole messe in dubbio,paradossalmente,sempre per quella rep.
...
Secondo me sta piangendo e sbattendo la testa nel muro... Non si capacita, ne sono certa!Secondo me legge e si sbellica dalle risate....
C'è poco da capire : ci sono DUE diversi "contatori" in questo forum, uno conta la pura "frequentazione" del forum, ed è il titolo "giardiNAUTA" con orpelli vari, l'altro avrebbe dovuto contare la QUALITA' della frequentazione, ed è la reputazione.S, e allora??? se io ho scritto 6000 messaggi di cavolate e sono florello senior, quello non è falsato??? lo è solo la reputazione??? mah non la capisco sta cosa!!!
l'altro thread è stato aperto apposta per fare "outing" ed è un caso del tutto particolare; nel caso di una "bischerata" (come si dice dalle mie parti) come la reputazione, non c'è nessun motivo di "colpevolizzare" qualcuno indicandoli con il dito; se vi è capitato di vedere che è successo bene, se non vi è capitato o vi fidate di chi lo dice (non solo io) o vi fate segnalare le discussioni da chi le ha lette.
A riguardo di ninfa77 (così come degli altri che hanno rep. alta) NESSUNO ha mai messo in dubbio NIENTE delle sue qualità giardinicole o meno nè l'ha colpevolizzata per qualcosa, quindi non vedo perchè sta continuando, e voi con lei "a difendersi". Da cosa?
ehhh questi Jedidi Master Jedi avrei dovuto sentirmi "Hey Memes è Master Jedi!!Ma non è giusto,non sa usare la forza!!!"
E per quanto riguarda le capacità giardinicole,cavolo,davvero c'è bisogno di sentirsi identificati da un numero su un proprio account? Io il più delle volte chiedo aiuto,non molte volte sono stato in grado di risolvere quesiti di altri. Però quando mi capitava non c'era numero che poteva essere paragonato alla gratidudine di chi chiedeva aiuto. Che mi frega (non dovrebbe fregare a nessuno in teoria) se uno si bulla che ha 436544362547627 messaggi e dice che è il re dei giardinieri? Tanto la figura dell'idiota la fa lui mica io!
Inoltre,il numero di messaggi nei forum ha da sempre rappresentato un grado di "anzianità" all'interno di un forum,nulla più,altrimenti tempo fa quando frequentavo un forum di guerre stellari e avevo il grado di Master Jedi avrei dovuto sentirmi "Hey Memes è Master Jedi!!Ma non è giusto,non sa usare la forza!!!"
Secondo me legge e si sbellica dalle risate....
...Tante parole per dire alla fine che,non ci stiamo vedendo di persona...