M
*Mauro 77*
Guest
boh!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma...non riesco proprio a comprendere il senso di tutto questo.
E' sparito il quoziente di reputazione in alto a destra, ma ci è permesso mettere il totale di punti che abbiamo.
In questo modo non è difficile comprendere che, se Elebar dovesse reputarmi, dato che al momento ha un totale di 394093, aggiungerebbe al mio punteggio 394 o 395 punti.
Qual è il senso di questa cosa?
Un nuovo utente può non comprendere, ma noi che ormai sappiamo come funziona...
Non ho letto proprio tutto,ma so che ci sono state discussioni del tipo "io ho potenza di reputazione 400, tu 136....taci pivello" o similari....
Dov'è la differenza adesso?
Forse solo nel fatto che io posso non mettere il mio punteggio, e quindi certe discussioni non possono più avere luogo...
Beh, sinceramente sono perplessa...ma sono anche una novellina dei Forum in genere, quindi non pretendo di comprendere appieno certi meccanismi...
elle
Ripeto che quelli NON SONO i miei punti reputazione ma i miei afidi. :squint:Scusate ma...non riesco proprio a comprendere il senso di tutto questo.
E' sparito il quoziente di reputazione in alto a destra, ma ci è permesso mettere il totale di punti che abbiamo.
In questo modo non è difficile comprendere che, se Elebar dovesse reputarmi, dato che al momento ha un totale di 394093, aggiungerebbe al mio punteggio 394 o 395 punti.
Ti pare poco?Qual è il senso di questa cosa?
...
Dov'è la differenza adesso?
Forse solo nel fatto che io posso non mettere il mio punteggio, e quindi certe discussioni non possono più avere luogo...
...
Oilà marco, ogni tanto resusciti.
Perchè tu non hai visto come li aveva messi prima Giuseppe! :squint:
Grossi, colorati e pure lampeggianti!
Je se da un dito e si pigliano tutto il braccio...
Non ho letto proprio tutto,ma so che ci sono state discussioni del tipo "io ho potenza di reputazione 400, tu 136....taci pivello" o similari....
elle
Sul serio????
Non ci posso credere che qualcuno abbia veramente scritto una cosa così, scusate ma questa è igno...za pura! :fifone2:
Sul serio????
Non ci posso credere che qualcuno abbia veramente scritto una cosa così, scusate ma questa è igno...za pura! :fifone2:
il problema è che tutti parlano per sentito dire ...io in un anno e mezzo non ho mai letto una stupidaggine simile...forse qualcuno avrà avuto atteggiamenti fraintesi ma non penso abbia mai scritto nessuno tale cosa
Ninfa, io non l'ho letto sugli altri ma su di me è capitato e io non mi sono mai vantata della mia reputazione. Ho dato un consiglio su un topic di gerani, io asserivo una cosa e un altro utente ne asseriva un'altra, alla fine scrisse che gli utenti con la reputazione alta e io l'avevo alta potevano trarre in inganno chi cercava consigli perchè reputazione alta non è uguale a competenza giardinicola alta.
Piera come non essere d'accordo con te?
Si sono dette troppe stupidaggini finora purtroppo accusando le alte reputazioni
che, a prescindere dalla questione tua con mary ed è evidente che li fosse riferito esclusivamente a te, a volte poteva essere vero.
Sul serio????
Sasti, "repupazio" ?