• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Si vede che non ho rose e geranei, non ho numeretti.
Però ho tante grassine, così facili da coltivare e non si ammalano mai, non prendono afidi, funghi, cocciniglia e vermi.
Nessun numero quindi.
Sono proprio fortunata.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Però ho tante grassine, così facili da coltivare e non si ammalano mai, non prendono afidi, funghi, cocciniglia e vermi.
Nessun numero quindi.
Sono proprio fortunata.
Neanche la cocciniglia? :eek: Eh, allora si, sei proprio fortunata... :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Attenzione: NUMERI NELLA FIRMA

E' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
Per l'albero di Natale c'è ancora tempo! :D

1) Usare FONT 2, non superiore

2) mettere solo il numero ed eventualmente asterischi o altre "grazie" prima e dopo, nessuna altra scritta

Informo che in caso di "difformità" da quanto sopra la firma la rimodifico io. :squint:

Grazie per la collaborazione. :rosa:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
Per l'albero di Natale c'è ancora tempo! :D

1) Usare FONT 2, non superiore

2) mettere solo il numero ed eventualmente asterischi o altre "grazie" prima e dopo, nessuna altra scritta

Informo che in caso di "difformità" da quanto sopra la firma la rimodifico io. :squint:

Grazie per la collaborazione. :rosa:

Era rivolto a me quell'alberello di Natale??!!:lol::lol:
Appena finisco di pranzare la cambierò:eek:k07:

Ho stufato di carciofini con carote e patate, mmmmmmhhhh:food::lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
anche la mia va bene eh!!!:D
la aggiorno ogni secolo pero':baf::baf:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
E' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
Per l'albero di Natale c'è ancora tempo! :D

1) Usare FONT 2, non superiore

2) mettere solo il numero ed eventualmente asterischi o altre "grazie" prima e dopo, nessuna altra scritta

Informo che in caso di "difformità" da quanto sopra la firma la rimodifico io. :squint:

Grazie per la collaborazione. :rosa:


Elena io non ci riesco, ci pensi tu?
 

Pin

Master Florello
Certo cara, mi mandi i numeri per MP che poi me li gioco al lot... ehm, che te li metto nella firma? :ciglione:


Ma tu non mi hai dato la cocciniglia, pensavo che bastassero tutti quelli che ho già.
Fa niente, lasciamo così.
In fin dei conti mi devo distinguere sempre.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
E' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
Per l'albero di Natale c'è ancora tempo! :D

1) Usare FONT 2, non superiore

2) mettere solo il numero ed eventualmente asterischi o altre "grazie" prima e dopo, nessuna altra scritta

Informo che in caso di "difformità" da quanto sopra la firma la rimodifico io. :squint:

Grazie per la collaborazione. :rosa:
E nooooooooooo ,ma allora qui si ricomincia:D:D, prima non se deve vede ,mo è troppo invadente!!!non ti va bene niente:lol::lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E nooooooooooo ,ma allora qui si ricomincia:D:D, prima non se deve vede ,mo è troppo invadente!!!non ti va bene niente:lol::lol:
Perchè tu non hai visto come li aveva messi prima Giuseppe! :squint:
Grossi, colorati e pure lampeggianti! :D

Je se da un dito e si pigliano tutto il braccio... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto