Dillo a me... :squint: :martello2se è così dovresti davvero far qualcosa, considerando la stagione hai un'invasione.
Dillo a me... :squint: :martello2se è così dovresti davvero far qualcosa, considerando la stagione hai un'invasione.
:fifone2: Ma pensa te, io stavo tenedo il conto degli afidi sulle mie rose...![]()
Ci serve una damigiana di Confidor a tutte e due... :ciglione:ed io delle uova della farfallina malefica sui gerani![]()
Neanche la cocciniglia?...Però ho tante grassine, così facili da coltivare e non si ammalano mai, non prendono afidi, funghi, cocciniglia e vermi.
Nessun numero quindi.
Sono proprio fortunata.
Neanche la cocciniglia?Eh, allora si, sei proprio fortunata...
![]()
Tu ne hai? me ne dai un po'?
così mi metto il numeretto anche io.
Se hai più nemeretti te, che una lotteria lì sotto![]()
Ah sì? non me ne ero accorta ,che distratta!
Yessss, perfetta!Ele la mia va bien?![]()
E' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
Per l'albero di Natale c'è ancora tempo!
1) Usare FONT 2, non superiore
2) mettere solo il numero ed eventualmente asterischi o altre "grazie" prima e dopo, nessuna altra scritta
Informo che in caso di "difformità" da quanto sopra la firma la rimodifico io. :squint:
Grazie per la collaborazione. :rosa:
E' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
2) mettere solo il numero ed eventualmente asterischi o altre "grazie" prima e dopo, nessuna altra scritta
Informo che in caso di "difformità" da quanto sopra la firma la rimodifico io. :squint:
Certo cara, mi mandi i numeri per MP che poi me li gioco al lot... ehm, che te li metto nella firma? :ciglione:Elena io non ci riesco, ci pensi tu?
Certo cara, mi mandi i numeri per MP che poi me li gioco al lot... ehm, che te li metto nella firma? :ciglione:
E nooooooooooo ,ma allora qui si ricominciaE' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
Perchè tu non hai visto come li aveva messi prima Giuseppe! :squint:E nooooooooooo ,ma allora qui si ricomincia, prima non se deve vede ,mo è troppo invadente!!!non ti va bene niente
![]()