Dillo a me... :squint: :martello2se è così dovresti davvero far qualcosa, considerando la stagione hai un'invasione.
Dillo a me... :squint: :martello2se è così dovresti davvero far qualcosa, considerando la stagione hai un'invasione.
:fifone2: Ma pensa te, io stavo tenedo il conto degli afidi sulle mie rose...
Ci serve una damigiana di Confidor a tutte e due... :ciglione:ed io delle uova della farfallina malefica sui gerani
Neanche la cocciniglia? Eh, allora si, sei proprio fortunata......Però ho tante grassine, così facili da coltivare e non si ammalano mai, non prendono afidi, funghi, cocciniglia e vermi.
Nessun numero quindi.
Sono proprio fortunata.
Neanche la cocciniglia? Eh, allora si, sei proprio fortunata...
Tu ne hai? me ne dai un po'?
così mi metto il numeretto anche io.
Se hai più nemeretti te, che una lotteria lì sotto
Ah sì? non me ne ero accorta ,che distratta!
Yessss, perfetta!Ele la mia va bien?
E' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
Per l'albero di Natale c'è ancora tempo!
1) Usare FONT 2, non superiore
2) mettere solo il numero ed eventualmente asterischi o altre "grazie" prima e dopo, nessuna altra scritta
Informo che in caso di "difformità" da quanto sopra la firma la rimodifico io. :squint:
Grazie per la collaborazione. :rosa:
E' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
2) mettere solo il numero ed eventualmente asterischi o altre "grazie" prima e dopo, nessuna altra scritta
Informo che in caso di "difformità" da quanto sopra la firma la rimodifico io. :squint:
Certo cara, mi mandi i numeri per MP che poi me li gioco al lot... ehm, che te li metto nella firma? :ciglione:Elena io non ci riesco, ci pensi tu?
Certo cara, mi mandi i numeri per MP che poi me li gioco al lot... ehm, che te li metto nella firma? :ciglione:
E nooooooooooo ,ma allora qui si ricomincia, prima non se deve vede ,mo è troppo invadente!!!non ti va bene nienteE' giunto il momento di "regolare" i numeretti nella firma perchè vedo che c'è gente che se sta ad allarga'... :squint:
Perchè tu non hai visto come li aveva messi prima Giuseppe! :squint:E nooooooooooo ,ma allora qui si ricomincia, prima non se deve vede ,mo è troppo invadente!!!non ti va bene niente