Pin
Master Florello
Guardate, dato che sono sicuramente compresa nei 4 o 5 utenti a cui si presume sia stato dato retta vi dico in tutta sincerità una cosa.
E' da quel dì che c'è chi parla del forum diviso in fazioni, noi e voi, qui e là......non c'è niente di tutto questo.
Ci sono tre o quattro persone a cui la nostra partecipazione a G.it (che peraltro non si è mai praticamente interrotta) da maledettamente fastidio, e si strumentalizza qualsiasi cosa pur di continuare ad alimentare questa cosa.
Io sono sempre stata perplessa riguardo al meccanismo della reputazione.
Lo ero in tempi non sospetti, quando le rep alte erano a 50
Se avete la pazienza di leggervele tutte, in ogni discussione che è stata aperta sulla rep (ce ne sono una quantità), la mia idea non è mai cambiata.
Nessuno di noi ha chiesto ad Elena di toglierla. Se ha ritenuto di doverlo fare, meriterebbe un tantino più di considerazione.
Non si può essere ospiti solo quando ci garba.
Se lo staff prende una decisione la si accetta, oppure ci si allontana (io mi allontanai per un po').
E con questo ho fatto l'ennesimo intervento che verrà da qualcuno considerato polemico, ma non lo è affatto nelle mie intenzioni
ciao a tutti
pa0la
Volevo il post n. 400 ma sono arrivata tardi.
Anche io sono tra i 4/5 utenti a cui si presume sia dato retta, anzi rettifico sono la n. 1 e siccome sono anche santa, elebar e mauro hanno subito accolto la mia richiesta.
Quel numero di utenti a cui dà molto fastidio la nostra partecipazione in quanto fazione faziosa (è una cacofonia ma pazienza) mi spiace per loro.
Se con una scrollata di spalle si smettesse di considerare g.it in fazioni, si accettasse che siamo solo utenti, più o meno simpatici, si evitasse di polemizzare su ogni cosa o di ridicolarizzarla, forse sarebbe meglio per la vita del forum.
Da quando frequento il forum rep si rep no è uscito con una certa periodicità.
Ora lo staff ha preso una decisione, ci ha dato modo di esprimere il nostro parere, cosa che mi sembra sia al di fuori del regolamento perchè ogni loro decisione non è discutibile o commentabile se non in mp.
Da quando ho ripreso a scrivere più assiduamente sul forum, ogni cosa diversa che viene proposta è sempre accollata a noi 4 o 5.
Certo può essere un modo per rendere il forum più brioso, meno noioso (ora ho fatto la rima).
Se comunque così vi divertite..................