• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sardegna l'isola dei tesori...

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao sono stata una settimana in Sardegna (ospite di una cara amica che ha una stupenda casa a Baia Sardinia)ho fatto tante foto e voglio condividere con voi le bellezze che ho ammirato e anche gustato

001.jpg


009.jpg


007.jpg


012.jpg


Nikka con la gigia che è il suo pupazzo

029.jpg


038.jpg


068.jpg


072.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi posti,grazie di avermeli fatti rivedere....non me li ricordavo più!!!ciaooo
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stupendoooo,dici alla tua amica che ci sarebbe un altra amica che vive attualmente in contrada amica,se puo' venire anch io tra amiche. . .
 

carne

Florello Senior
I luoghi parlano da soli ma i piatti dovrebbero essere descritti, mi attira quel tortino di risotto, sai come è stato fatto?
 

catacateta

Giardinauta Senior
vai opuntya che se magna,che ho visto? curlungiones?? non e' una parolaccia,mi son sembrati.....................
 

liligen

Florello
Quanto ha dovuto essere bella questa settimana, Opuntya!

Non conosco la costa est ma ho adorato tutto quello che ho visto, sulla costa ovest, da Porto Torres a Cagliari! :love:

Di più, la gente è molto accogliente.:flower:

Grazie delle tue foto! :flower:
 

letizia66

Florello
Bellissime le foto e la vista da casa della tua amica , fortunata lei che se la può godere tutto l'anno, le pietanze che ho mangiato in sardegna anche le più semplici sono squisite , fanno dei formaggi ottimi (colpa loro se ho cominciato a mangiarne :martello2 :D ) e anche la carne è più saporita, l'italia è bella tutta ma la sardegna come le alpi hanno lasciato in me un segno indelebile , grazie Opuntya per postato le foto :)
 
Alto