• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sangue nella pipi'

*ALE*

Apprendista Florello
RosaeViola ha scritto:
Ciao Ale, sei poi andata dalla veterinaria?
Come sta Briciola?

Ci andiamo sabato perche' Brici ha paura dell'auto e quindi dobbiamo andarci a piedi e la sera alle 18:30 e' gia buio, ho paura che si spaventi ancora di piu', mentre al sabato essendo io a casa possiamo andarci anche alle 16:00. Comunque ieri ho visto ancora un po' di sangue ma credo di aver capito che deriva dal sedere e non dalla patatina, ha avuto per 3 giorni la diarrea e secondo me si e' irritata tanto... Comunque sabato chiariamo tutto.
Alessia

decky

Florello Senior
:flower: ciao ale,se il sangue è nella cacchina non ti devi preoccupare.sicuramente sta mangiando o trova in giro qualcosa da sgranocchiare che non va bene,ad esempio ossa.anche ad uno dei miei è successo,ma non era nulla.cerca di dare a bricy riso in bianco,vedrai che torna "nuova"!:flower: :love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
decky ha scritto:
:flower: ciao ale,se il sangue è nella cacchina non ti devi preoccupare.sicuramente sta mangiando o trova in giro qualcosa da sgranocchiare che non va bene,ad esempio ossa.anche ad uno dei miei è successo,ma non era nulla.cerca di dare a bricy riso in bianco,vedrai che torna "nuova"!:flower: :love_4:

Grazie, un bacio :love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Sabato sono andata dalla veterinaria con Brici e mi ha detto che e' soltanto un po' di cistite :hehe: ... 2 pastigliette al giorno e tornera' come prima....:D
Alessia

decky

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Sabato sono andata dalla veterinaria con Brici e mi ha detto che e' soltanto un po' di cistite :hehe: ... 2 pastigliette al giorno e tornera' come prima....:D
Alessia
:froggie_r :flower: ....sono felicissima per la piccina e anche per te!!!chissà che preoccupazione avevi..meno male non è nulla di grave:D :love_4: :flower:

coccinella40

Master Florello
*ALE* ha scritto:
Alessia

Evviva:hands13: :hands13: Allora è tutto ok:eek:k07: Un bacione a Brici:love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Mi ha detto che puo' essere provocata dai croccantini da gatto che sono molto nutrienti e salati.... e lei ne e' golosissima. Alessia

decky

Florello Senior
:flower: ale evita di dare cibo per gatti a briciola,anche io lo facevo ogni tanto ,le bustine in particolare,poi il veterinario mi ha sgridata:martello2 ...non sono adatti!!:flower: ma chissà perchè ne vanno matti!saranno i gusti diversi:food:

RosaeViola

Master Florello
Ale, uno dei miei micioni ha avuto lo stesso problema e abbiamo dovuto ricorrere a carne cotta (bollita in semplice acqua) e sminuzzata e alle scatolette apposite della Hills.
Le trovi nei negozi che vendono cibo per animali ma sono specifiche per questi problemi.

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
:flower: ale evita di dare cibo per gatti a briciola,anche io lo facevo ogni tanto ,le bustine in particolare,poi il veterinario mi ha sgridata:martello2 ...non sono adatti!!:flower: ma chissà perchè ne vanno matti!saranno i gusti diversi:food:

decky, non è una questione di gusto diverso, ma degli invitanti aromatici che ci mettono per farglieli mangiare.
Quel "matto" del mio veterinario li ha assaggiati e mi diceva che non sanno proprio di nulla...vedi un po' quanto strani sono 'sti gatti...ma anche certi veterinari non scherzano!

(però è bravissimo ed è una persona che non se la tira per niente!) :)

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
decky, non è una questione di gusto diverso, ma degli invitanti aromatici che ci mettono per farglieli mangiare.
Quel "matto" del mio veterinario li ha assaggiati e mi diceva che non sanno proprio di nulla...vedi un po' quanto strani sono 'sti gatti...ma anche certi veterinari non scherzano!

(però è bravissimo ed è una persona che non se la tira per niente!) :)
tempo fa mi dissero che nelle scatolette mettono una sostanza per far assuefare l'animale al prodotto.io mi lamentavo perchè costretta a comprare solo una marca,e anche se i miei cani hanno un'alimentazione varia,al momento di mangiare scatoletta doveva essere solo di quel tipo.a voi è mai successo?

P

pollicina

Guest
Decky,
è un comportamento classico.. e temo che ci sia del vero in questa storia delle "droghe" aggiunte per fidelizzare il gusto del micio....

Io mi sono organizzata facendo la rotazione tra le tre-quattro varietà di cibo che piace alla mia micia: ogni tipo glielo do per tre- max quattro gg, poi cambio.
Lei si è abituata alla rotazione e non fa più storie.

Da piccola invece era ostinatissima cat: , senza certe pappe restava a digiuno anche quattro gg di seguito (io non cedevo, lei nemmeno, ma..... era magrissima :eek: :eek: , io preoccupatissima, poi dopo una visita dal vete - che lei odiava - con minaccia di punture ricostituenti, improvvisamente si è messa a mangiare e crescendo non ha più fatto capricci!!!!)...... :lol: :lol:

*ALE*

Apprendista Florello
Brici ha finito oggi le pastiglie per la cistite, sembra che sia tutto passato...:love: (solo un gran spavento per me)

Alessia

Alto