• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatta sterilizzata 3 anni fa,macchie di sangue sul tutto il piumone!!!!

pollicequasiverde

Giardinauta
:eek: sono molto preoccupata ieri rifacendo il letto ho trovato varie,...ma davvero varie macchie grandi non meno di un pugno di sangue, non concentrato, non s come spiegare, molto diluito rosastre insomma ma si capisce che e' sangue e la gatta dorme con noi,...io mio marito e la nostra piccola martina:eek::eek:
in questo periodo e' molto distante, arriva mangia dorme qualche ora e poi via ed e' irrequieta,..ma,....e' sterilizzata,...
l'ho controllata e non ha ferite :confuso::confuso:
mi aiutate devo andare dal veterinario?????????:fifone2:
grazie un abbraccio
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Potrebbe trattarsi di una cistite molto forte o ghiandole anali super infiammate, la visita dal vet è d'obbligo. Cosa mangia la micia?
 

delfino 2

Giardinauta Senior
anche i miei lo hanno fatto poi dal veterinario ho scoperto come dice piera che erano ghiandole anali....per sicurezza però meglio andare dal veterinario!!!
 
Alto