• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvare alberi tagliati parzialmente

Tulip

Aspirante Giardinauta
sono formiche, senza ombra di dubbio, formiche nere e testa rossa. La segatura che lasciano è molto fine simile alla sabbia. Ho pitturato la ferita con acqua e calce. Ho provveduto a farlo ieri. Ora non si vede più nulla. Nessuna traccia di segatura. Spero di esserci riuscito

Tulip

Aspirante Giardinauta
Niente da fare. La ferita si sta aprendo e diventa sempre più grande.Pesa molto sull'altro pollone che comincia a non reggere ,mostra fessure sulle radici e sembra si stia ribaltando.Purtroppo credo che devo abbattere

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a titolo di chiarimento tecnico

@Tulip non devi utilizzare il tasto report per dare il mi piace, (immagino che il tuo intento fosse quello oppure quello di quotare)
praticamente hai segnalato il commento di stefano -34666 come post problematico :) .. generando degli allerta rossi alla moderazione :D

Alto