• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluto lampo

faragonda

Aspirante Giardinauta
saluto tutti gli amici del forum velocemente devo preparare cena :food: non ho molto tempo ultimamente scusatemi ma non mi scordo di voi :love_4: :hands13: la scuola è imminente :martello2 il 16 iniziano :lol: conto alla rovescia non vedo l'ora :D kiss

faragonda

Aspirante Giardinauta
come puoi vedere già fatto :D scuola è iniziata si ricomincia ad accompagnare poi andare a prenderli prima il piccolo dall'asilo poi gli altri da scuola poi inizia il catechismo poi i rientri poi i colloqui poi le varie attività :martello: COME è FATICOSO FARE LA MAMMAAAAA ma mi regalano ogni giorno emozioni che non hanno prezzo :love: sento dire da alcune coppie che non vogliono bambini bè mi dispiace per loro non sanno cosa si perdono ti saluto con affetto e saluto tutti del forum :Saluto:

Alto