• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raga sono tornata, scusatemi tanto

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao Lunarossa, mi associo ai saluti e dal momento che ancora non ho avuto il piacere di conoscerti, spero di leggerti presto da queste parti! :)

:Saluto:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
ciao Lunarossa buon anno anche a te!
34.gif
 

Lunarossa

Giardinauta
Noi non ci conosciamo...o meglio...io ho letto qualcosa che hai scritto in qualche post...spulciando nell'archivio qua e là in cerca di informazioni giardinicole e non...
mi presento anch'io a te...sono Sevi, non ho 15 anni ahimé ma fa lo stesso...:eek:k07: e devo dirti che il cagnolino del tuo avatar è uno splendore...
Piacere che sei tornata...ci risentiremo presto...:love_4:

Opps...dimenticavo...buon 2007 anche a te!
ciao quanta bella nuova gente!!!! grazie mille per i complimenti del mio cagnolino... riferisco:martello: :love:

grazie e molto piacere di conoscerti!!!

ciao LunaRossa, nick-name azzeccatissimo per una Veneziana!!!
Io sono Enrica, ventisettenne amante delle piante, degli animali, del cinema, della lettura.
E' una grande gioia scoprire che tra noi giardinauti navighi una vela così giovane che già sente tanto amore per il mondo dei vegetali.

PIACERE di conoscerti.

BacioBacio
heila ciao! eh già io sono una velista... cioè porto derive, ma mi piace molto.
grazie mille di tutto e piacere d'averti conosciuto spero di rileggerti!!!

Ciao Lunarossa, mi associo ai saluti e dal momento che ancora non ho avuto il piacere di conoscerti, spero di leggerti presto da queste parti! :)

:Saluto:

ciao grazie mille.. piacere di conoscerti!!

un bacione!
 

Lunarossa

Giardinauta
a tutti gli altri un infinito grazie!!
spero di rimanere costante, ma la scuola mi assorbe tanto tempo... le piantine stanno abbastanza bene, spero si riprendano anche loro.. dato che le ho un po trascurate e l'inverno ha tolto loro molte forze.

grazie ancora e piacere di risentirvi!!

:love_4:
 
Alto