• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raga sono tornata, scusatemi tanto

Lunarossa

Giardinauta
ciao a tutti!!:love_4:

scusatemi della mia lunga assenza, ma credetemi sono successe tutta una serie di cose che mi hanno, aimè, tenuto lontano dal forum.

innanzitutto il pc non mi apriva più il forum, e quando lo apriva ci metteva 20 minuti a caricare una pagina.

poi sono stata impegnata con la scuola, che mi ha portato via molto tempo.

un'altro motivo è che ultimamente sto poco a casa.

beh sono giustificata??


voglio, inoltre fare gli auguri di buon 2007 a tutti voi, che vi porti tanta salute felicità e amore!

do il benvnuto a tutti i nuovi arrivati(se qualcuno dei nuovi arrivati vuole presentarsi ben venga, soprattutto chi non mi ha mai visto) e prometto che ce la metterò tutta a mettermi alla pari..

un bacione gigante e spero mi vogliate ancora:love_4: :love_4: :love_4:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Dai che sei giustificata :D

tanti auguri anche a te!!!

l'importante è che sei tornata o no? :love_4: baciiii
 

Lunarossa

Giardinauta
beh se ce qualcuno che non mi ha mai visto m presento allora io sono Francesca (chiamatemi pure lunetta) ho 15 anni e sono sul forum da un anno anche se è da un po che non scrivo...
abito in provincia di venezia amo le piante la natura la vela e gli animali
 

Bia

Giardinauta Senior
Bentornata Lunarossa, mi fa tanto piacere risentirti.... Tanti auguri anche a te per un felice 2007.
 

Sevi

Fiorin Florello
Noi non ci conosciamo...o meglio...io ho letto qualcosa che hai scritto in qualche post...spulciando nell'archivio qua e là in cerca di informazioni giardinicole e non...
mi presento anch'io a te...sono Sevi, non ho 15 anni ahimé ma fa lo stesso...:eek:k07: e devo dirti che il cagnolino del tuo avatar è uno splendore...
Piacere che sei tornata...ci risentiremo presto...:love_4:

Opps...dimenticavo...buon 2007 anche a te!
 

aseret

Florello Senior
Bentornata, immaginavo che la nuova scuola avrebbe assorbito molto del tuo tempo, ma adesso qualche minutino puoi dedicarcelo....Buon anno!
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
ciao LunaRossa, nick-name azzeccatissimo per una Veneziana!!!
Io sono Enrica, ventisettenne amante delle piante, degli animali, del cinema, della lettura.
E' una grande gioia scoprire che tra noi giardinauti navighi una vela così giovane che già sente tanto amore per il mondo dei vegetali.

PIACERE di conoscerti.

BacioBacio
 

Pin

Master Florello
Ciao Lunetta, vuoi che mi presenti?
Pensavo che ti fossi dedicata ai molti divertimenti anzichè frequentare noi.
Hai un sacco di cose da raccontarci visto la lunga assenza.
Aspetto
ciao
 
Alto