cigolo
Esperto Sez. Prato
Negli ultimi giorni ha accelerato la crescita ... sicuramente anche grazie alle favorevoli temperature.Desidero mostrarvi la situazione a 45 gg dalla semina.
Come già ricordato quel genere di miscuglio è a lento insediamento, con un po di pazienza vedrai che si uniformerà come capitato ad altri.Come si puo’ notare si notano differenze cromatiche, molto probabilmente dovute ad una disomogeneita’, fisiologica, nella crescita.
Una ripassata tra una decina di gg male non fa.A causa di un attacco fungineo manifestatosi con punte dell’erba ingiallite, seguendo i Vs consigli, ho applicato progreen della compo una semmina fa. A tal proposito Vi chiedo se dovro’ ripetere il trattamento tra una settimana.
15-20g/mq di club verso metà novembre.Avendo poi eseguito una leggera trasemina 15 gg fa, ho applicato nuovamente, pensando di averne dato poco durante la semina ( 20 gr/mq), il prostart della bottos alla dose di 30 gr/ mq. Forse ho esagerato. Vi chiedo se , quando e a che dose eseguire la concimazione autunnale con floranid club, gia’ acquistato?
cigolo