• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabbia di fiume per rifare il top soil...

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Salute a tutti, ho somministrato il concime potassico, floranid club, alla dose di 30gr/mq a fine maggio.
OK
La tabella di marcia per il mese prossimo, da dividere in due somministrazioni, prevede 500ml di biostimolante per 100mq
Quale tipo di biostimolante ghai deciso di utilizzare?
......ed sf liquido contenente 0,5gr/mq di solfato di potassio, 0,25gr/mq di urea e 0,5gr/mq di solfato di ferro.
Penso che ti rifeisca alle dosi di N,K,Fe e non alle dosi di concime. Ad ogni modo vanno bene.
 

PETERGAB

Aspirante Giardinauta
Ciao white, effettivamente ho omesso di indicare che si tratta del vigor liquid della bottos. La scheda tecnica riporta di utilizzarne da 500 gr a 800gr per 100 mq. Nel video illustrativo del prodotto consigliano dosi di 100 ml/ 100mq. Ho letto anche che qualcuno ha provveduto, invano, a contattare la bottos per dirimere questi dubbi.
 
Alto