• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabbia silicea in puglia

marcobri

Apprendista Florello
stamattina tramite un amico del leroy, ho contattato telefonicamente il fornitore di sabbia del leroy merlin. lo stabilimento si trova vicino policoro. la sabbia e' certificata silicea del fiume sinni. purtroppo come granulometria adatta ai prati per ora hanno solo la 0-5, che pero' potrebbe andare per il rifacimento del top, un po' meno forse per la carotatura. non mi hanno voluto indicare il prezzo:burningma. a chiunque fosse interessato puo' contattarmi in pm:Saluto:
 

iriliu

Giardinauta Senior
Marco, ma hai contattato la ditta per avere un prezzo più basso rispetto ai sacchi di leroy ?
 

marcobri

Apprendista Florello
Marco, ma hai contattato la ditta per avere un prezzo più basso rispetto ai sacchi di leroy ?
ciao iriliu. no li ho contattati perche' sui sacchi al leroy non c'era la scheda tecnica e cosi' tramite un amico ho approfondito e chiamando mi hanno assicurato che la sabbia del sinni e' totalmente inerte. bisognerebbe fare un sopralluogo per accertarsi....non tutte le sabbie di fiume sono adatte ai prati...
 
Alto