Zolla o radice nuda da meilland cambia veramente poco. In entrambi i casi almeno 1 rosellina dovrebbero farla. Per vedere un bel rosaio produttivo devi aspettare comunque un 2/3 anni. Le rose in vaso invece già dopo un anno dalla messa a dimora son ben sviluppate e fiorifere. Almeno con me han fatto così. In particolare ho acquistato da Barni in vaso, da meilland a radice nuda e 1 in zolla e da tuincentrum adesso a radice nuda. Se ti interessa su tuincentrum c'è la black baccara.mi fate venir voglia acquistare la black baccara. ma vorrei già prossima stagione vedere il fiore. su meilland spediscono con zolla. che ne pensate ? simile alla black vaccara esiste altro tipo ?
grazie
Ciao Enrico, personalmente le metto a terra, punto di inesto appena sopra terra. In ogni caso i rami andrebbero protetti con un cumulo di terriccio intorno. L' ho fatto l' anno scorso per la prima volta ed è andata bene, sono fiorite tutte, mentre i semi raccolti qua e là nisba, speriamo quest'anno. ...ciao!scusate ma quando vi arrivano le rose e le mettete in vaso a che altezza dello stelo mettete in terra ? se sono innestate il punto di innesto va appena fuori o deve essere coperto di terra ? mi pare che le rose che invia tuincentrum siano tutte innestate.
grazie
Il suo target sono gli appassionati di Rose...non i truffatorivenerdì inviato ordine e vic mi ha confermato che domani partono......ho chiesto per il pagamento ? seguirà....mai visto una cosa del genere.....hanno fiducia....
Che ogni anno ....diventano matti per riuscire a trovare il posto ...per fare un altro ordineIl suo target sono gli appassionati di Rose...non i truffatori
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao! Vero, che fanno diventare matti quegli altri che devono passare il tagliaerba. .Che ogni anno ....diventato matti per riuscire a trovare il posto ...per fare un altro ordine
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL: Le stesse parole che usa mio marito per tutta l'estate :LOL::LOL::LOL::LOL:Ciao! Vero, che fanno diventare matti quegli altri che devono passare il tagliaerba. .
Non solo il tuo !Le stesse parole che usa mio marito per tutta l'estate
Non ditelo alla mia povera Monica Bellucci! Già quando l'ho acquistata non era esattamente vigorosissima,in più nel rifare l'irrigazione del giardino mio papà l'ha proprio pestata in pieno. Poi in occasione di un super temporale il vento le ha fatto cadere addosso il bidone dell'immondizia. Poi il mio ragazzo tagliando l'erba ha tranciato via l'unico ramo che sembrava dar segni di vita.Ciao! Vero, che fanno diventare matti quegli altri che devono passare il tagliaerba. .
Come fate ad ordinare che è in olandese? Fate una mail o compilate direttamente dal sito cliccando su winkelwagen?ordinato rose venerdì 15 spedite martedì ricevute venerdì 22 già messe a dimora nei vasi. servizio impeccabile da parte tuincentrum. effettuato bonifico mercoledì a ricezione fattura con estremi per tracciabilità spedizione.
auguri a tutti....
Se guardi da telefono no, ma dal pc mi sembra in alto a dx c'è la bandierina per mettere la lingua inglese. Poi sì ho messo tutto nel carrello come in tutti gli ordini online. Le email le ho mandate in inglese, non so se altri han scritto in italianoCome fate ad ordinare che è in olandese? Fate una mail o compilate direttamente dal sito cliccando su winkelwagen?
Si ti confermo che è possibile selezionare la lingua inglese e poi anche le comunicazioni le puoi fare in inglese. Altrimenti puoi aiutarti con i traduttori on line (tipo google translate).Come fate ad ordinare che è in olandese? Fate una mail o compilate direttamente dal sito cliccando su winkelwagen?