Devo cambiare l'acqua?Tranquillo ..le mie l'anno scorso sono state in secchio per due settimane ...appena arrivarono ..non avevo tempo e poi per molti giorni pioveva ..
ma non hanno avuto nessun problema ...
Devo cambiare l'acqua?Tranquillo ..le mie l'anno scorso sono state in secchio per due settimane ...appena arrivarono ..non avevo tempo e poi per molti giorni pioveva ..
ma non hanno avuto nessun problema ...
No lasci la solita..Devo cambiare l'acqua?
Ciao @Artebelle puoi scaricare la app Photo Resizer per ridimensionare le foto a meno di 800 pixel direttamente dal cellulare. Io la uso è semplice e mi trovo benissimo. Così puoi caricare qualche foto delle tue inglesi come stanno? In fiore?
Ma poi hai fatto ordine?Vic ha sempre lavorato così. Quando arriva il prodotto se sei soddisfatto lo paghi.
Io una volta l'ho dimenticato...me li ha richiesti solo dopo dei mesi....un'imbarazzo gigantesco, ho strisciato via mail...
Evidentemente, ed è un pensiero confortante, i disonesti sono pochi. La cosa sconfortante è che credo che questo valga soprattutto all'estero.
Ad ogni modo, questa sua immensa fiducia nel mondo è uno dei motivi per cui continuo a comprare da lui. Ritengo debba essere premiato!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: non niente di tutto ciò ....:LOL::LOL::LOL:....hai comprato casa nuova? O hai piantato F?
ancora no...dovreste averlo capito che sono un eterna indecisa....
Ma certo ....ormai Sabato è alle porte ....tranquillo ..Sono in ansia!!
Fino a sabato sera non posso andare e i miei hanno sistemato le rose così. Le posso lasciare fino a sabato sera in queste condizioni? Devo slegarle? Togliere le foglie o qualsiasi altra cosa?
Quanto te le invia ti invierà per email la fattura che dovrai saldare in bancaHo acquistato anche io da Vic le mie prime rose...dovrebbero consegnare settimana prossima...1 alnwick, 1 harlow e 1 Gertrude (se non ricordo male) ma le ho chiesto come pagare e non mi ha ancora risposto...voi sapere mica come fare?
Ho acquistato anche io da Vic le mie prime rose...dovrebbero consegnare settimana prossima...1 alnwick, 1 harlow e 1 Gertrude (se non ricordo male) ma le ho chiesto come pagare e non mi ha ancora risposto...voi sapere mica come fare?
Vic ha sempre lavorato così. Quando arriva il prodotto se sei soddisfatto lo paghi.
Io una volta l'ho dimenticato...me li ha richiesti solo dopo dei mesi....un'imbarazzo gigantesco, ho strisciato via mail...
Evidentemente, ed è un pensiero confortante, i disonesti sono pochi. La cosa sconfortante è che credo che questo valga soprattutto all'estero.
Ad ogni modo, questa sua immensa fiducia nel mondo è uno dei motivi per cui continuo a comprare da lui. Ritengo debba essere premiato!
Esatto...insieme al pacco arriva anche la fattura cartacea ...con gli estremi per fare il bonifico...Quindi posso aspettare a pagare fin quando non le ricevo? Io pensavo invece che non avrebbe spedito fino alla visualizzazione del bonifico...