• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose inglesi acquistate online (Tuincentrum Lottum)

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Ciao @Artebelle puoi scaricare la app Photo Resizer per ridimensionare le foto a meno di 800 pixel direttamente dal cellulare. Io la uso è semplice e mi trovo benissimo. Così puoi caricare qualche foto delle tue inglesi come stanno? In fiore?

Ciao! ^^, scusate se sono sparita eh...purtroppo ho avuto problemi con il lavoro, ho dovuto lasciare l'appartamento e non ho potuto portare con me le mie rose! :cry:... i miei ex padroni di casa hanno fatto dei lavori di muratura e, pensando di proteggere le piante le hanno messe dentro il nostro vecchio appartamento. Quando sono tornata le ho trovate molto sciupate, così ho potato tutti i rami secchi, ho pulito la terra dalle foglie morte e ho dato un anti fungino!.

Ora sono in un appartamento senza nemmeno un balconcino , ma forse riesco a metterle in un angolino un po assolato, vicino all'ingresso, sempre meglio di nulla! :confused:
 

Flybeer

Aspirante Giardinauta
Appena fatto l’ordine per 6 amadeus e 5 Jude the Obscure. Vic mi ha fatto pagare la spedizione solo 14€ nonostante fossero 11 rose (fino a 10 rose: 14€) e mi ha risposto in 15 minuti alle 13 di oggi (domenica) haha
 

Flybeer

Aspirante Giardinauta
Le ha spedite. Mi ha inviato la fattura perô non ha fatto riferimento al fatto deo pagamento. Ormai aspetterei che siano arrivate per inviare i soldio_O

Mi viene una curiosità però, come fa a tutelarsi da tutte le possibili frodi? Dubito che tutti i clienti a cui le spedisca siano onesti cittadini che non sfrutteranno l’occasione.
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Vic ha sempre lavorato così. Quando arriva il prodotto se sei soddisfatto lo paghi.
Io una volta l'ho dimenticato...me li ha richiesti solo dopo dei mesi....un'imbarazzo gigantesco, ho strisciato via mail...
Evidentemente, ed è un pensiero confortante, i disonesti sono pochi. La cosa sconfortante è che credo che questo valga soprattutto all'estero.
Ad ogni modo, questa sua immensa fiducia nel mondo è uno dei motivi per cui continuo a comprare da lui. Ritengo debba essere premiato!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Vic ha sempre lavorato così. Quando arriva il prodotto se sei soddisfatto lo paghi.
Io una volta l'ho dimenticato...me li ha richiesti solo dopo dei mesi....un'imbarazzo gigantesco, ho strisciato via mail...
Evidentemente, ed è un pensiero confortante, i disonesti sono pochi. La cosa sconfortante è che credo che questo valga soprattutto all'estero.
Ad ogni modo, questa sua immensa fiducia nel mondo è uno dei motivi per cui continuo a comprare da lui. Ritengo debba essere premiato!
Ma poi hai fatto ordine?
perchè se ancora non lo hai fatto mi aggrego :D:D
 

CLEMETIS68

Master Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:....hai comprato casa nuova? O hai piantato F?
ancora no...dovreste averlo capito che sono un eterna indecisa....;)
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: non niente di tutto ciò ....:LOL::LOL::LOL:
e che studia studia ..forse ho trovato un paio di buchi ....mi aspetti almeno fino a mercoledì?
devo finire di studiare ..anche perchè ho comprato anche un viburno palla di neve ...;););):X3::X3::X3:
 

Flybeer

Aspirante Giardinauta
Sono in ansia!!
Fino a sabato sera non posso andare e i miei hanno sistemato le rose così. Le posso lasciare fino a sabato sera in queste condizioni? Devo slegarle? Togliere le foglie o qualsiasi altra cosa?
 

Allegati

  • IMG-20171109-WA0001.jpg
    IMG-20171109-WA0001.jpg
    126,7 KB · Visite: 10

CLEMETIS68

Master Florello
Sono in ansia!!
Fino a sabato sera non posso andare e i miei hanno sistemato le rose così. Le posso lasciare fino a sabato sera in queste condizioni? Devo slegarle? Togliere le foglie o qualsiasi altra cosa?
Ma certo ....ormai Sabato è alle porte ....tranquillo ..
come ti ho già detto le mie sono rimaste cosi per due settimane ....
 

vale73

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato anche io da Vic le mie prime rose...dovrebbero consegnare settimana prossima...1 alnwick, 1 harlow e 1 Gertrude (se non ricordo male) ma le ho chiesto come pagare e non mi ha ancora risposto...voi sapere mica come fare?
 

Flybeer

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato anche io da Vic le mie prime rose...dovrebbero consegnare settimana prossima...1 alnwick, 1 harlow e 1 Gertrude (se non ricordo male) ma le ho chiesto come pagare e non mi ha ancora risposto...voi sapere mica come fare?
Quanto te le invia ti invierà per email la fattura che dovrai saldare in banca
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ho acquistato anche io da Vic le mie prime rose...dovrebbero consegnare settimana prossima...1 alnwick, 1 harlow e 1 Gertrude (se non ricordo male) ma le ho chiesto come pagare e non mi ha ancora risposto...voi sapere mica come fare?

Vic ha sempre lavorato così. Quando arriva il prodotto se sei soddisfatto lo paghi.
Io una volta l'ho dimenticato...me li ha richiesti solo dopo dei mesi....un'imbarazzo gigantesco, ho strisciato via mail...
Evidentemente, ed è un pensiero confortante, i disonesti sono pochi. La cosa sconfortante è che credo che questo valga soprattutto all'estero.
Ad ogni modo, questa sua immensa fiducia nel mondo è uno dei motivi per cui continuo a comprare da lui. Ritengo debba essere premiato!
 

vale73

Aspirante Giardinauta
Quindi posso aspettare a pagare fin quando non le ricevo? Io pensavo invece che non avrebbe spedito fino alla visualizzazione del bonifico...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quindi posso aspettare a pagare fin quando non le ricevo? Io pensavo invece che non avrebbe spedito fino alla visualizzazione del bonifico...
Esatto...insieme al pacco arriva anche la fattura cartacea ...con gli estremi per fare il bonifico...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto