• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose inglesi acquistate online (Tuincentrum Lottum)

CLEMETIS68

Master Florello
Io e Fearan ...sono anni che comprimo da loro e abbiamo sempre pagato dopo l'arrivo delle rose ...ma se te vuoi pagate prima nessuno te lo vieta ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Chanis

Maestro Giardinauta
A me Vic mi ha detto che prima della spedizione mi avrebbe inviato i dati per fare il pagamento verso metà novembre.. aspetto! Spero non si sia dimenticato!
C'ho messo tantissimo a scegliere le rose

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

cosmolorenz

Giardinauta Senior
La Alnwick l'ho regalata ai miei tre o quattro anni fa. Piantata in giardino al sole tutto il giorno è diventata bellissima,accestita in modo magistrale e generosissima nella fioritura di maggio..un po meno nel proseguo della stagione. Profuma poco e inclina i fiori con eleganza. Nel complesso una splendida rosa!!!!

CLEMETIS68

Master Florello
A me Vic mi ha detto che prima della spedizione mi avrebbe inviato i dati per fare il pagamento verso metà novembre.. aspetto! Spero non si sia dimenticato!
C'ho messo tantissimo a scegliere le rose

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Ma stai tranquilla ....arrivano ...;););):bacio:, e poi oggi è solo il 10 Novembre ;)

Flybeer

Aspirante Giardinauta
Aiutooo :(
A casa ho 5 Jude the obscure che il sito di Vic classifica come English roses e non Shrub o Climber. Tutti gli altri siti invece la reputano come rosa a cespuglio di dimensioni molto grandi. Io mi aspettavo una semplice rosina. Ormai ce l’ho e le pianterò ma io avevo calcolato uno spazio di 40cm tra una rosa e l’altra (mettendole nel mezzo ad altre rose), che ovviamente credo non basterà.
Ho fatto la mia :banghead:
Cosa posso fare? Se le poto rimangono di dimensioni ridotte? Le posso mettere distanti 40 cm e potarle ? Help me!

fabiengi

Giardinauta
Aiutooo :(
A casa ho 5 Jude the obscure che il sito di Vic classifica come English roses e non Shrub o Climber. Tutti gli altri siti invece la reputano come rosa a cespuglio di dimensioni molto grandi. Io mi aspettavo una semplice rosina. Ormai ce l’ho e le pianterò ma io avevo calcolato uno spazio di 40cm tra una rosa e l’altra (mettendole nel mezzo ad altre rose), che ovviamente credo non basterà.
Ho fatto la mia :banghead:
Cosa posso fare? Se le poto rimangono di dimensioni ridotte? Le posso mettere distanti 40 cm e potarle ? Help me!
...anche io ho preso un paio di anni fa una Jude the obscure..è una rosa inglese...e pure molto bella!!è un cespuglio normale...e distanziate 40 cm andranno più che bene...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Flybeer

Aspirante Giardinauta
...anche io ho preso un paio di anni fa una Jude the obscure..è una rosa inglese...e pure molto bella!!è un cespuglio normale...e distanziate 40 cm andranno più che bene...

Fiuu. Mi era presa l’ansia per doverle piantare domani e la paura di ritrovarmi con un cespuglio invalicabile in primavera haha
Incrocio le dita e vi faccio sapere tra qualche mese :p domani procedo alla messa a dimora.

fabiengi

Giardinauta
Ho comprato diverse volte da Vic..solita prassi: con mail ti allega la fattura, ma il pacco con le rose te lo invia senza che tu abbia già pagato.
Quando arriva il pacco, allora si fa bonifico.
A volte tra l'ordine ed il ricevimento del pacco possono passare anche più di 10-15 giorni...

vale73

Aspirante Giardinauta
Grazie mille...siete stati chiarissimi...aspetto solo che arrivino...in realtà queste rose le ho prese per un area del giardino un po in ombra leggendo sul
Sito di David Austin che queste rose vanno bene anche in shady areas....speriamo bene

Flybeer

Aspirante Giardinauta
Finalmente!! Dopo 8 ore di duro lavoro sotto la pioggia e una misera pausa pranzo ho piantato tutte e 11 le rose.
Quanto saranno grandi in primavera? (Le rose inglesi Jude the Obscure e le rampicanti Amadeus)

AmbraB

Giardinauta Senior
Vic ha sempre lavorato così. Quando arriva il prodotto se sei soddisfatto lo paghi.
Io una volta l'ho dimenticato...me li ha richiesti solo dopo dei mesi....un'imbarazzo gigantesco, ho strisciato via mail...
Evidentemente, ed è un pensiero confortante, i disonesti sono pochi. La cosa sconfortante è che credo che questo valga soprattutto all'estero.
Ad ogni modo, questa sua immensa fiducia nel mondo è uno dei motivi per cui continuo a comprare da lui. Ritengo debba essere premiato!
io ho fatto un ordine di 17 rose ht e ho dovuto mandare un sacco di email per avere la fattura da pagare perchè nella conferma dell'ordine c'era scritto che me lo avrebbe mandato un paio di settimane prima di spedire e la spedizione era prevista tra l'inizio e la metà di novembre. La fattura alla fine l'ho ricevuta 2 giorni fa e pagata subito.
Mi state dicendo che ho rotto le scatole a quei poveri cristi olandesi per nulla?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
Mi state dicendo che ho rotto le scatole a quei poveri cristi olandesi per nulla?
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
penso proprio di si ....:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ....avranno pensato ..ma guarda questa Italiana che fretta di pagare ...:LOL::LOL:;)

Alto