Ma stai tranquilla ....arrivano ..., e poi oggi è solo il 10 NovembreA me Vic mi ha detto che prima della spedizione mi avrebbe inviato i dati per fare il pagamento verso metà novembre.. aspetto! Spero non si sia dimenticato!
C'ho messo tantissimo a scegliere le rose
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
...anche io ho preso un paio di anni fa una Jude the obscure..è una rosa inglese...e pure molto bella!!è un cespuglio normale...e distanziate 40 cm andranno più che bene...Aiutooo
A casa ho 5 Jude the obscure che il sito di Vic classifica come English roses e non Shrub o Climber. Tutti gli altri siti invece la reputano come rosa a cespuglio di dimensioni molto grandi. Io mi aspettavo una semplice rosina. Ormai ce l’ho e le pianterò ma io avevo calcolato uno spazio di 40cm tra una rosa e l’altra (mettendole nel mezzo ad altre rose), che ovviamente credo non basterà.
Ho fatto la mia
Cosa posso fare? Se le poto rimangono di dimensioni ridotte? Le posso mettere distanti 40 cm e potarle ? Help me!
Fiuu. Mi era presa l’ansia per doverle piantare domani e la paura di ritrovarmi con un cespuglio invalicabile in primavera haha...anche io ho preso un paio di anni fa una Jude the obscure..è una rosa inglese...e pure molto bella!!è un cespuglio normale...e distanziate 40 cm andranno più che bene...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Lo so.. ma vedo che avete ricevuto le rose! Io le ho ordinate da una vitaMa stai tranquilla ....arrivano ..., e poi oggi è solo il 10 Novembre
Facci sapere cosa ti risponde ...ora sono curiosa ...Lo so.. ma vedo che avete ricevuto le rose! Io le ho ordinate da una vita
Magari dopo gli scrivo
In effetti leggendo l'email ha scritto che mi spedirà da metà a fine Novembre.... quindi aspetto un'altra settimana e poi invio l'email!Facci sapere cosa ti risponde ...ora sono curiosa ...
io ho fatto un ordine di 17 rose ht e ho dovuto mandare un sacco di email per avere la fattura da pagare perchè nella conferma dell'ordine c'era scritto che me lo avrebbe mandato un paio di settimane prima di spedire e la spedizione era prevista tra l'inizio e la metà di novembre. La fattura alla fine l'ho ricevuta 2 giorni fa e pagata subito.Vic ha sempre lavorato così. Quando arriva il prodotto se sei soddisfatto lo paghi.
Io una volta l'ho dimenticato...me li ha richiesti solo dopo dei mesi....un'imbarazzo gigantesco, ho strisciato via mail...
Evidentemente, ed è un pensiero confortante, i disonesti sono pochi. La cosa sconfortante è che credo che questo valga soprattutto all'estero.
Ad ogni modo, questa sua immensa fiducia nel mondo è uno dei motivi per cui continuo a comprare da lui. Ritengo debba essere premiato!
penso proprio di si ....:LOL::LOL::LOL::LOL: ....avranno pensato ..ma guarda questa Italiana che fretta di pagare ...:LOL::LOL:Mi state dicendo che ho rotto le scatole a quei poveri cristi olandesi per nulla?
Son curiosa di vederle al loro arrivo. È il primo ordine da tuincentrum che faccio.penso proprio di si .... ....avranno pensato ..ma guarda questa Italiana che fretta di pagare ...