• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose di lilla88

lilla88

Aspirante Giardinauta
finalmente ho avuto un po di tempo per inserire alcune foto delle mie roselline anche se nn sono eccezionali come le vostre....
sono della mia peace
attachment.php

attachment.php

attachment.php

questa nn so perchè ma è sbocciata molto rossa.. anche se è un po rovinata dalle piogge
attachment.php

e questa è nata da seme l'anno scorso
attachment.php
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, bello l'inizio delle tue fioriture. Io sono molto curiosa di vedere la piccola nata da seme!
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti... appena si apre la rosa baby ve la posto! sono anch'io curiosa di vederla... è un pò strana... ha i petali leggermente verdi :confuso:
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
grazie!

Che belle complimenti....la tua peace è diversa dalla mia, bellissima comunque....

in effetti a volte mi viene il dubbio che nn sia una peace....a volte soprattutto alla prima fioritura ha questi colori molto accesi poi però diventano molto più chiari i toni del rosa....(anche perchè aumentano le ore di sole che prende) cmq la chiamo io così perchè vedendo le altre foto questo tipo le somiglia di più!:D
se qualcuno vuole può identificarmela meglio...:D
 
Ultima modifica:
Alto