• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto!

lilla88

Aspirante Giardinauta
DSCN0507.jpg DSCN0508.jpg DSCN0504.jpg
non ho potuto resistere a questa mini rosa! purtroppo non ho un giardino e anche le rose devono essere mini!:D
dalle foto non sembra molto ma il colore è un rosso intenso con dei riflessi quasi neri! purtroppo si è un po' sciupata a causa delle piogge intense!e dalle cure preventive contro l'oidio:cry:
DSCN0496.jpg questa l'ho fatta appena acquistata.
 
Ultima modifica:

Barny

Aspirante Giardinauta
allora cosa e questo discorso ....non ho un giardino.....io ho solo due balcone......e decine di piante.....
un consiglio.....le vendono in vasi microscopici....
ma se vuoi delle belle roselline.....
un bel vaso almeno di 30 *30 e farai morire di inviddia a chi ha un parco.....:froggie_r
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
allora cosa e questo discorso ....non ho un giardino.....io ho solo due balcone......e decine di piante.....
un consiglio.....le vendono in vasi microscopici....
ma se vuoi delle belle roselline.....
un bel vaso almeno di 30 *30 e farai morire di inviddia a chi ha un parco.....:froggie_r
certo appena sbocciano tutti i boccioli la metto in un bel vaso più grande!:tupitupi:
 
Alto