• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose della Sabri

laSa73

Giardinauta Senior
queste non mie...
ma troppo belle per non metterle!

xxx%20031.jpg
 

pescanoce

Aspirante Giardinauta
Sabrina, che meraviglia!!!!
le tue rose sono bellissime... aspettavo con ansia la Gertrude, ed è fantastica! mi hai dato proprio un ottimo consiglio, spero che le mie vengano belle almeno la metà della tua :love_4:
 

laSa73

Giardinauta Senior
Sabrina, che meraviglia!!!!
le tue rose sono bellissime... aspettavo con ansia la Gertrude, ed è fantastica! mi hai dato proprio un ottimo consiglio, spero che le mie vengano belle almeno la metà della tua :love_4:


ma certo!!!
e mi raccomando, preparati...chè profumano davvero da svenire

non so se profuma di più
gertrude o cpm

diversissimi ma buonissimi entrambi...
mmm
anche crepuscule è buoniZZima...
 

pescanoce

Aspirante Giardinauta
le mie sono pienamente fiorite (boccioli da Nino, ovviamente :fischio:)... starei lì tutto il giorno col naso attaccato!!!
anche la charles darwin che ho preso già grandina profuma tanto, è buonissima!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto belle....ti invidio tanto il profumo della Gertrude! La mia si sta aprendo oggi, ma piove! Sono veramente bellissime...e anche la Crown Princess Margareta mi attira molto!

EBBRAVA!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Complimenti, molto belle! La Crown hai detto che profuma di miele ed albicocca? Se è così, dev'essere proprio buona!:eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Pallino...questo non è un forum di pasticceria! E' un forum di rose!

E di cosa sa questa rosa, e di cosa sa quell'altra? Di mandorla, di limone, di vaniglia, di torta di mele...EBBASTA:martello2:lol:!!!!

Ecco perchè ti chiami Pallino, l'ho capito! Sarai tondo come un bigné!

Comunque ti consiglio questo forum:food::love_4::flower:
http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=193
 

paolaas

Guru Giardinauta
grazie grazie grazie...
metti un po' di foto anche tu
:)

Per ora sono un po' a corto....:rolleyes:

Ma conto di portarmi avanti domenica, che penso di andare a Coniolo :D

Poi ho telefonato al vivaio a Roccetta Tanaro e loro sono aperti tutte le domeniche :food::food::food::flower:
 
Alto