• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose della Sabri

laSa73

Giardinauta Senior
Ciao
ecco qui anche le mie...

inizierei con i nuovi acquisti...

Crown Princess Margareta

111%20065.jpg


111%20066.jpg


Crepuscule

111%20075.jpg


111%20077.jpg


nella sua vascona con l'ibisco e le micro roselline

111%20078.jpg


le prox a fioritura avvenuta...
:)
 
R

Riverviolet

Guest
Bellissime entrambe!
Quelle roselline le vedo in graaande rischio!
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
ciao Sabri :) belle...mi chiedevo se l'hibiscus e le rose possono star bene insieme, è la prima volta che li vedo nella stessa vascona!
 

laSa73

Giardinauta Senior
Bellissime entrambe!
Quelle roselline le vedo in graaande rischio!


...già...credo anche io...
farò una ciotolona...
ti piacciono?

gli acquisti, dico...


lore...guarda
la CPM non l'avevo mai nemmeno considerata
poi l'o vista lì, la mia pupa ci ha tuffato il nasino ed è stato per entrambe amore a prima vista!
 

laSa73

Giardinauta Senior
ciao Sabri :) belle...mi chiedevo se l'hibiscus e le rose possono star bene insieme, è la prima volta che li vedo nella stessa vascona!


sai che non lo so?

la vasca cmq sotto ha listelli aperti...possono andare a radicare in terra...

stanno bene visivamente...
per il resto...esperti!!!!
che ne dite?
 
R

Riverviolet

Guest
Caspita se mi piacciono! (scus ma oggi non mi funziano le emoticon!)
 

lorenzino

Guru Giardinauta
la CPM non l'avevo mai nemmeno considerata
poi l'o vista lì, la mia pupa ci ha tuffato il nasino ed è stato per entrambe amore a prima vista!

io invece sono almeno 4/5 anni che la considero, però poi non la prendo mai: è una rosa strana, mi piace tantissimo, ma rimane ogni anno la "prima delle escluse"!
Magari potrebbe essere al centro di un nostro "scambio culturale" (o "colturale") se verrai a Murabilia :eek:k07:
 

laSa73

Giardinauta Senior
io invece sono almeno 4/5 anni che la considero, però poi non la prendo mai: è una rosa strana, mi piace tantissimo, ma rimane ogni anno la "prima delle escluse"!
Magari potrebbe essere al centro di un nostro "scambio culturale" (o "colturale") se verrai a Murabilia :eek:k07:

ooooooooooook vaaaaaaaabene
tra l'altro ho quasi convinto la pigrona!:hands13:
 

laSa73

Giardinauta Senior
111%20067.jpg



sconosciuta 1

111%20080.jpg


sconosciuta 2

111%20081.jpg


sconosciuta 3

111%20082.jpg



gertrude

111%20079.jpg


HT bordeaux

111%20083.jpg



mancano
le bonica
evelyn
scepted
le kordana
le pierre

ma sono tutte verdi verdi e bon...
aspetto almeno bocciolotti visibili
:)
 

Maria42

Apprendista Florello
Brava Sabrina, tutte bellissime!
Anch'io, per esperienza, ti consiglio di togliere le roselline. Avevo fatto un vaso con la tappezzante Satina ed il solanum jasminoides: quest'ultimo è diventato così vigoroso e grande che faceva ombra alla rosellina, col risultato che questa era sempre piena di oidio. L'ho tolta e portata in campagna, in piena terra, dove sta decisamente meglio!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, la Crown Princess Margareta mi piace tantissimo! Ha un colore e un profumo straordinari!
 
Alto