• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rondone esausto

ciaseta

Florello Senior
Flauto ha scritto:
Il becco dei Fenicotteri sembra essere "montato alla rovescia".......il motivo è che questi uccelli si nutrono (in Africa) anche nei laghetti contenenti soda caustica. La conformazione del becco permette loro di non immergere neanche un cm di pelle in queste acque.
ecco!! grazie!!!:froggie_r
soda caustica!!! era il particolare che non ricordavo del documentario!!!

gli strati d'aria densi combinati con i vapori della soda caustica facevano sì che questi bellissimi fenicotteri sembrassero emergere letteralmente dalle fiamme!!!
da qui il mito della fenice!!!

però non mi ricordo perchè non si facevano male alle zampe...:rolleyes:

F

Flauto

Guest
Ciaseta ha scritto:
però non mi ricordo perchè non si facevano male alle zampe...:rolleyes:
Onestamente non mi ricordo neanch'io...........abbiamo visto lo stesso documentario.....cercherò di capire il perchè......ciao ciao

ciaseta

Florello Senior
rondone

ritorno un attimino sul rondone, perchè mi sono scordata di dirvi che......

ORA è LIBERO!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

come promesso dal vete, gli è bastato un giorno per riprendersi, ed il giorno dopo lo hanno liberato!!!!

ciao ciccetto e buona fortuna!!!!!:love:

Alto