• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rizoma di zenzero :D

Federica

Master Florello
wow....Steffffffffffff.....
vedere le fogline come sono???? cavvolo...no...zenzerooo!!! :D:D:D

..siamo in tre per ora..:eek:k07:
danze aperteee!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Federica

Master Florello
emh emh emh.....qualcosa si muoveee.....
TRE FESSURE NELLA TERRA DEL VASO... :love:

aspetto di vedere cosa esce..:lol::lol::tupitupi:

Federica

Master Florello
Arriverà...tieni la terra umida :):):)

4722782234_d1a82c1d86.jpg

il fiore dovrebbe essere così.

Ultima modifica:

steff

Florello
Ciao zenzerellone !!!:lingua:,allora foto di questa mattina ...

miste138-4.jpg

:froggie_r...il primo germoglio si è seccato per il troppo sole ;ho trasferito il vaso in'ombra per non far seccare tutto tanto ormai ha 8 getti ed il sole serve solo per far germogliare il rizoma .La pianta vuole ombra e umidità per crescere .I vostri che fanno ??:Saluto:

Federica

Master Florello
il mio zenzero solo uno stelo, poi metto foto...

bellini i tuoi stelini :love:
@Carne da te come butta???

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Io sto facendo fare i viaggi per il giardono al mio vaso, a volte lo metto al sole, altre all'ombra, ora sentito steff, lo metterò a mezz'ombra ma ...sta ancora dormendo, ho provato a premere col dito e sento duro sotto . significa che non è ancora marcito...sperem.

Green95

Fiorin Florello
Io ne comprai una confezione solo per interrarli :lol:
Dopo essere marciti i germogli varie volte,ora ne ho 2.Uno è bellissimo.Spero campi :)
Il bello è che anche i rizomi che non son spuntati son sodi...eppure sono lì da agosto :rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
L'importante è che non siano marciti. :)
Io i miei li ho al sole da quest'ora più o meno fino alle 17-18.Le foglie non si bruciano :)

Alto