marica
Apprendista Florello
che vuoi dire che sono gia fuori
secondo te?:hehe:
:Saluto:
che vuoi dire che sono gia fuori
secondo te?:hehe:
:Saluto:
Ma nessuno ha lavori da fare in giardino?
Qualche rinvaso?
... boh ...
eppure .. biopresto... mi sembrava chiara l'ironia del DDD....
non se ne puo più di tutti questi DDD inconcludenti che non vogliono dire nulla, capibili solo a pochi...
ridatemi giuseppe, rivoglio le liti con piera.... rivoglio addirittura mauro77.... si stava meglio quando si stava peggio...
p.s.
GG mi manca sul serio.
Ma nessuno ha lavori da fare in giardino?
Qualche rinvaso?
... boh ...
ah gg,mauro non postano piu?
ah gg,mauro non postano piu?
In alternativa adesso non é tardi per fare rinvasi :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Se ci tenete possiamo dividerci in 2 squadre. :angue:
in una squadra ci vanno quelli che nella discussione hanno scritto i messaggi pari, nell'altra quelli che hanno scritto i messaggi dispari.
Chi ha sritto sia messaggi pari che dispari deve fare il doppiogioco. :ciglione:
In alternativa adesso non é tardi per fare rinvasi :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Non ho controllato se devo fare il doppio gioco o no, ma tanto lo faccio sempre lo stesso.
Ma di che rinvasi parli? cosa sono?
Io sto organizzando un torneo di nuoto tra piante, le mie si fanno 150 vasche al giorno, sono in perfetto allenamento.
Marco non puoi iscrivere le tue orchi, non sanno nuotare, stanno al calduccio........................
niente nuoto per le mie...
oggi comunque ho in programma di rinvasare i cactus che ho seminato l'anno scorso...
e poi ho un paio di Aloe da mettere in vasi piú grandi... e nei vasi piú piccoli ci metto qualche piccola talea.
Per quanto riguarda la pioggia io la sto raccogliendo per annaffiare le orchidee...
e se volevi un po' di pioggia potevi dirlo!!!!!!!!!!
Qua ne abbiamo da vendere anzi la regaliamo!